Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
eh già si è ripresentato! adesso mi era venuta un'idea, ho disinstallato go sms pro e sembrava scaldasse meno ma poi ho riniziato a fare come prima :(
comunque avrei paura ha flaschare di nuovo, siccome il mio computer a volte si sblocca, magari butto via tutto ^^
ma non è che sia la versione spagnola meno stabile di quella italiana? tu(se posso darti del tu) che versione hai? non ti si è mai scaldato?
Controlla con qualche app anche la temperatura della batteria che non si sa mai.
X le versioni io non ho mai avuto problemi e ho provato spagnola italiana e paesi nordici.
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Missia
eh già si è ripresentato! adesso mi era venuta un'idea, ho disinstallato go sms pro e sembrava scaldasse meno ma poi ho riniziato a fare come prima :(
comunque avrei paura ha flaschare di nuovo, siccome il mio computer a volte si sblocca, magari butto via tutto ^^
ma non è che sia la versione spagnola meno stabile di quella italiana? tu(se posso darti del tu) che versione hai? non ti si è mai scaldato?
se possibile sarebbe meglio del VOI....rotfl ahah scherzo!!
io avevo provato la spagnola, ma comunque non mi scaldava....considera che non ci gioco, ma a quanto pare a te scalda a prescindere da quello che fai...
se il tuo telefono è italiano, ti consiglio di gran lunga di flashare l'italiana, torni tutto stock, e va benissimo...
..per il computer, non rischiare, se davvero è instabile...hai nessuno che te ne mette uno a disposizione per 15 minuti? moooolto meglio se un portatile...
-
Quote:
Tiaz92
Controlla con qualche app anche la temperatura della batteria che non si sa mai.
X le versioni io non ho mai avuto problemi e ho provato spagnola italiana e paesi nordici.
ma intanto il sensore per la temperatura non è nella parte alta, ma nella parte basse del telefono quindi non avrei mai un stima accettabile della temperatura!
Comunque non hai mai avuto problemi di surriscaldamento?
-
Quote:
Missia
ma intanto il sensore per la temperatura non è nella parte alta, ma nella parte basse del telefono quindi non avrei mai un stima accettabile della temperatura!
Comunque non hai mai avuto problemi di surriscaldamento?
Si so dove è posto il sensore ma magari già la batteria aumenta la temperatura.
Comunque va in deepsleep? Se no hai qualche app che non lo manda e quindi il processore è sempre attivo e non può raffreddarsi.
Mi si surriscalda dopo 10/15 minuti di real racing ma basta lasciarlo li x 2 minuti e tutto si risolve!
Prova a fare come ha detto robbodroid ;)
-
Quote:
Tiaz92
Si so dove è posto il sensore ma magari già la batteria aumenta la temperatura.
Comunque va in deepsleep? Se no hai qualche app che non lo manda e quindi il processore è sempre attivo e non può raffreddarsi.
Mi si surriscalda dopo 10/15 minuti di real racing ma basta lasciarlo li x 2 minuti e tutto si risolve!
Prova a fare come ha detto robbodroid ;)
no no ho appena fatto un test adesso e scalda solo la parte sopra, il resto è fresco come una rosa! comunque lo so che basta lasciarlo due minuti li e si raffredda :) però dopo tutto quello che ho speso che mi faccia sto tiro non mi va proprio giù :(
il deepsleep va, e quando sono in internet non scalda per niente! solo quando gioco!
-
Quote:
Missia
no no ho appena fatto un test adesso e scalda solo la parte sopra, il resto è fresco come una rosa! comunque lo so che basta lasciarlo due minuti li e si raffredda :) però dopo tutto quello che ho speso che mi faccia sto tiro non mi va proprio giù :(
il deepsleep va, e quando sono in internet non scalda per niente! solo quando gioco!
Non giocare :p:p
No a parte gli scherzi dimmi un gioco che ti scalda e dopo quanto... magari capita anche a me ma non ci faccio caso.
Di solito a me è caldo solo l'anello di metallo intorno alla fotocamera e basta!
-
Quote:
Tiaz92
Non giocare :p:p
No a parte gli scherzi dimmi un gioco che ti scalda e dopo quanto... magari capita anche a me ma non ci faccio caso.
Di solito a me è caldo solo l'anello di metallo intorno alla fotocamera e basta!
ma qualcosa in classe dovrò pur fare :D
comunque è proprio quella parte attorno alla fotocamera che si scalda, ad esempio con INTO THE DEAD dopo 10 minuti scalda :(
-
Quote:
Missia
ma qualcosa in classe dovrò pur fare :D
comunque è proprio quella parte attorno alla fotocamera che si scalda, ad esempio con INTO THE DEAD dopo 10 minuti scalda :(
beh dopo 10 minuti è normale.........
-
Quote:
robbodroid
beh dopo 10 minuti è normale.........
Succede anche a te?
-
Ciao, ho un "piccolo" problema. Ho già usato il tasto cerca per vedere se trovavo qualcosa in merito ma non ho trovato nulla, almeno in questa discussione perchè in tutto il forum mi spuntavano miliardi di voci...
Comunque il mio problema riguarda i download, cioè se tento di scaricare un file da internet mi appare la scritta in basso "inizio download..." ma non parte niente, anche se tento e ritento di far scaricare il file. Ho tentato da diversi siti, scarico solo dal playstore la applicazioni ma si ferma li...non parte nessun altro download. Mi potete aiutare? a qualcuno è già capitato?
Grazie mille
P.S. Il mio è brand Tim e sfortunatamente non posso fare/preferirei non avere i permessi di Root perchè è un cell in comodato d'uso aziendale.