CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 399 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Teoricamente non dovevano cambiarti la scheda ligica ma l'intero cellulare dato che è la terza volta che lo porti..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    secondo voi con l aggiornamento 4.2.2 lo faranno assomigliare all s4? come hann fatto con s3?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dsx38 per il post:

    masterofdisaster (27-05-13)

  3.  
  4. #3212
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi hanno detto che prima tentano con la scheda, poi cambieranno tutto se il problema rimane, comunque grazie!

  5. #3213
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    noi ci siamo svegliati bene,se te che non hai esposto il problema. detto questo fai un wipe data e dovresti risolvere. La samsung ha introdotto un programma di controllo per vedere se il cell viene modificato, a volte non sempre questo programma legge bene lo stato e quindi da stato modificato, nulla di preoccupante, basta fare o un wipe cache partition o un wipe factori reset.
    Ultima modifica di diavolo78; 27-05-13 alle 18:13
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:


  7. #3214
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Avevo chiesto di chiudere il discorso ma volete continuare quindi chiudo, pulisco e segnalo.

    non è possibile che per un problema di una persona la discussione debba essere ridotta a un flame continuo

    @ riccardo, pensi che gli altri siano inopportuni e non ti stiano a sentire ma tu stai continuando a sbagliare atteggiamento alzando il tono della discussione e aggredendo gli altri. Cosa ti costa spiegare le cose senza appellare gli altri con "ma ci fate?" o cose simili? pensi che così facendo avranno più voglia di aiutarti?
    Si, può essere che non abbiano capito o letto bene ma tu ti stai ponendo male quindi cambia tono per favore.

    @ tutti gli altri, se continuate a rispondere a tono e battibecchare non fate che peggiorare la situazione, rispondete se volete al problema oppure ignorate.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    0raziel0 (28-05-13),boomby78 (27-05-13),diavolo78 (27-05-13),Misterx86 (27-05-13)

  9. #3215
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Non è stato notificato ma il thread era riaperto già da ieri sera.

    Buon proseguimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (28-05-13)

  11. #3216
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterofdisaster Visualizza il messaggio
    Non so chi si ricorda del mio primo post, oggi ho portato l'S2 in assistenza per la terza volta in garanzia, continua a spegnersi da solo dopo l'aggiornamento a JB (e dopo che anche i geni dell'assistenza hanno riaggiornato il sistema), a questo punto faranno sul serio, cambiando la scheda logica.

    Vi tengo aggiornati.
    Qualche giorno fa ho avuto anche io problemi di riavvii o di blocco alla schermata di avvio (s2 con jb). Ho formattato e sembra tutto ok adesso.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PeteDoherty per il post:

    diavolo78 (28-05-13)

  13. #3217
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterofdisaster
    mi hanno detto che prima tentano con la scheda, poi cambieranno tutto se il problema rimane, comunque grazie!

    Facci sapere!! ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  14. #3218
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Taranto
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi porto gli ultimi aggiornamenti:

    L's2 TIM (nfc) di mio padre non ha più problemi del post aggiornamento, quali erano: Surriscaldamento, consumo eccessivo della batteria, memoria piena all'apertura della galleria, memoria sempre piena, problemi con la fotocamera e installazione apps. E altri problemi che probabilmente non mi ha detto.

    Abbiamo scoperto il presunto (all'ora, col senno di poi, lo è) problema per caso, cioè mio padre aveva il dubbio che un virus potesse causare tutto questo. Allora provando a fare scansioni su scansioni con diversi Antivirus, a un certo punto, della scansione, l'antivirus smetteva di funzionare. Ora non ricordo quale antivirus, credo avir, mostrava durante la scansione le cartelle che stava scansionando al momento. E notiamo che si bloccava sempre su una cartella, cioè: /storage0/Android/data/"cartelladalnomeincomprensibile" (vedere la foto). Ci rechiamo con l'Archivio, ma è impenetrabile, si blocca l'archivio. Siamo entrati con X-Plore, tutto ok, vediamo 3 cartelle e un file, dentro queste 3 cartelle ci sono file senza estensione nominate con simboli ASCII... proviamo a cancellare la cartella e dopo la raccolta delle informazioni (circa 592GB!!!!! Impossibile quindi), anche questo si bloccava. Insomma abbiamo capito che era un settore danneggiato, nella memoria interna. Questa cartella inoltre, "si è creata" il giorno dell'aggiornamento installato! (visto nelle proprietà)... ora per arrivare al sodo, abbiamo collegato il telefono al PC come archivio di massa (non come lettore multimediale portatile) e, dopo aver provato inutilmente a cancellarla anche con programmi appositi, abbiamo eseguito uno ScanDisk sul disco rimovibile incriminato. Riparato, si è riusciti a cancellare la cartella. Dopodiché S2 come prima, funzionante e prestazionale! Ovviamente non so se per chi ha li stessi problemi se la cartella esiste, oppure ha un nome diverso, oppure ha una destinazione diversa. Ma una cosa è certa, l'aggiornamento è stato eseguito male, ha corrotto una parte di memoria, certo il problema si ovvia se si formatta, ma non tutti vogliono perdere tutto o sbattersi con backup dell'ultimo momento.

    Spero di esser stato d'aiuto a qualcuno. Se avessi gli stessi problemi procederei con una scansione d'antivirus (giusto per capire dove è situato il problema, non per i virus), e trovato il problema eseguire uno scandisk sulla memoria e poi eliminare tale problema.

    Alla corte di SuperSu

  15. #3219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il mio Galaxy S2 a Jelly Bean ma non riesco più a cambiare colore dello sfondo delle mail ricevute, sfondo nero e scritta blu, praticamente non si legge niente.
    Qualcuno sa dove guardare? sarà sicuramente una cavolata ma non riesco a trovare l' opzione per fare la modifica.
    grazie
    ..nessuno?
    grazie

  16. #3220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti amici, mi sono registrato oggi. Sottopongo un quesito che mi sta facendo impazzire:
    Da quasi 2 anni posseggo un Galaxy SII con molta soddisfazione. Qualche mese fa si è rotto il display, dopo le normali tempistiche mi è stato restituito col sistema operativo Jelly Bean 4.1.2. Menù totalmente diverso, non ho capito se alcune funzioni non ci sono, devo attivare delle impostazioni estese o altro.
    Nei manuali che ho scaricato dal sito Samsung sembra che il menù impostazioni sostanzialmente sia uguale al O.S. vecchio ma con aggiunta di voci.
    Su impostazioni adesso è tutto diverso.
    Faccio 2 esempi delle cose che mi servono e non trovo:
    1 - Blocco del display con segno, dov'è? Col precedente o.s. era semplicissimo...
    2 - Cambiare lingua alla tastiera, cioè quando scrivo gli sms o su whatsapp gli aiuti che ricevo sono in inglese.

    Andando su impostazioni trovo:
    Wi-Fi
    Bluetooth
    More

    Call
    Sound
    Display
    Application manager

    Accounts and Sync
    Location services
    Security

    Date and time
    Accessibility
    About phone

    Qualcuno mi aiuti please... Grazie.

Pagina 322 di 399 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy