Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
ora scalda più di prima cavoliiii
è normale, dopo un flash pretendevi che riscaldasse subito meno, mmm mi sembra di capire che è solo una tua paranoia, comunque aspetta un po
-
Ciao, il mio non è un vero e proprio problema, quanto un'impressione: il cellulare dopo l'aggiornamento sembra essersi rallentato, sopratutto quando apro il registro chiamate, messaggi, e rubrica, oltre al passaggio alla home principale. E' tedesco, quindi ho il jelly tedesco. Può essere o sono solo mie paranoie?
Ed in caso per velocizzarlo sostanzialmente, devo rivolgermi solo al modding?
Grazie!
-
Quote:
Papampa
Ciao, il mio non è un vero e proprio problema, quanto un'impressione: il cellulare dopo l'aggiornamento sembra essersi rallentato, sopratutto quando apro il registro chiamate, messaggi, e rubrica, oltre al passaggio alla home principale. E' tedesco, quindi ho il jelly tedesco. Può essere o sono solo mie paranoie?
Ed in caso per velocizzarlo sostanzialmente, devo rivolgermi solo al modding?
Grazie!
Se non hai formattato è possibilissimo, altrimenti è una tua imoressione
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Se non hai formattato è possibilissimo, altrimenti è una tua imoressione
Nono, nessun formattone, il cell s e aggiornato da un giorno all'altro da solo...ho provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma logicamente nkon cambiava nulla
-
Quote:
0raziel0
è normale, dopo un flash pretendevi che riscaldasse subito meno, mmm mi sembra di capire che è solo una tua paranoia, comunque aspetta un po
Annnn e quanto devo aspettare perchè si stabilizzi?
Potrebbe essere una mia paranoia si ma scalda davvero tanto:(
-
Quote:
Missia
3/4 cicli di carica al massimo e poi si dovrebbe stabilizzare tutto
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Tiaz92
3/4 cicli di carica al massimo e poi si dovrebbe stabilizzare tutto
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
Mi sembra che sia già meglio!:) comunque quindi dovrebbe scaldarmi sempre meno?
Eeee come faccio a essere sicuro di aver installato la versione italiana?
-
Quote:
Talpino8
Ciao, ho un "piccolo" problema. Ho già usato il tasto cerca per vedere se trovavo qualcosa in merito ma non ho trovato nulla, almeno in questa discussione perchè in tutto il forum mi spuntavano miliardi di voci...
Comunque il mio problema riguarda i download, cioè se tento di scaricare un file da internet mi appare la scritta in basso "inizio download..." ma non parte niente, anche se tento e ritento di far scaricare il file. Ho tentato da diversi siti, scarico solo dal playstore la applicazioni ma si ferma li...non parte nessun altro download. Mi potete aiutare? a qualcuno è già capitato?
Grazie mille
P.S. Il mio è brand Tim e sfortunatamente non posso fare/preferirei non avere i permessi di Root perchè è un cell in comodato d'uso aziendale.
Ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo??
-
Quote:
Papampa
Nono, nessun formattone, il cell s e aggiornato da un giorno all'altro da solo...ho provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma logicamente nkon cambiava nulla
Allora puó essere normale, fai un wipe cache da recovery e formatta la memoria di massa, dovrebbe velocizzarsi
-
Quote:
Missia
5 cicli di ricarica fai conto che ieri gicando a dead space è arrivato a 41 gradi, per cui non ti preocupare molto