Visualizzazione stampabile
-
ho appena acquistato un S2 usato, brandizzato TRE
è ancora fermo a ICS, conviene sbarndizzarlo e aggiornarlo a JB ?
è vero che con JB consuma più batteria?
-
Salve a tutti , nn so se sia stato gia trattato , nn ho letto tutte le 275 pagine , ma ho aggiornato da qualche giorno il mio s2 Nfc a jelly bean, e ho il seguente problema : quando lo connetto x fare la ricarica a volte nn ricarica , a volte si sconnette e riconnette alla carica mille mila volte , a volte si sconnette e nn carica + , per risolvere devo riavviare , e il seguente ciclo di ricarica lo fa correttamente , i seguenti cicli scazza di nuovo , noto che quando da questi problemi si apre non in modo sistematico ma random l'assistente vocale
Help me!
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
ho appena acquistato un S2 usato, brandizzato TRE
è ancora fermo a ICS, conviene sbarndizzarlo e aggiornarlo a JB ?
è vero che con JB consuma più batteria?
La 3 ha giá rilasciato l'aggiornamento a jb, solo che devi farlo da kies, non hai bisogno di sbrandizzare
Chi hanproblemi di batteria o non ha fatto la formattata al telefono o ha la batteria vecchia, io faccio meglio di ics con jb
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
GreZZo
Salve a tutti , nn so se sia stato gia trattato , nn ho letto tutte le 275 pagine , ma ho aggiornato da qualche giorno il mio s2 Nfc a jelly bean, e ho il seguente problema : quando lo connetto x fare la ricarica a volte nn ricarica , a volte si sconnette e riconnette alla carica mille mila volte , a volte si sconnette e nn carica + , per risolvere devo riavviare , e il seguente ciclo di ricarica lo fa correttamente , i seguenti cicli scazza di nuovo , noto che quando da questi problemi si apre non in modo sistematico ma random l'assistente vocale
Help me!
Connettore usb ossidato, o lo fai cambiare o provi con l'antiossidante
-
Quote:
0raziel0
Connettore usb ossidato, o lo fai cambiare o provi con l'antiossidante
lo fa da quando ho fatto l'aggiornamento prima nn ha mai dato problemi, ho provato anche con diversi cavi USB e caricatori ma la situazione nn cambia
-
Quote:
0raziel0
5 cicli di ricarica fai conto che ieri gicando a dead space è arrivato a 41 gradi, per cui non ti preocupare molto
Ok perfetto allora! Comunque per essere sicuro che ho la versione italiana come faccio?:)
-
Quote:
GreZZo
lo fa da quando ho fatto l'aggiornamento prima nn ha mai dato problemi, ho provato anche con diversi cavi USB e caricatori ma la situazione nn cambia
non centra nulla l'aggiornamento, il problema è conoscito ed a te fa uguale
Quote:
Missia
Ok perfetto allora! Comunque per essere sicuro che ho la versione italiana come faccio?:)
controlla nelle impostazioni-info sul dispositivo e dal versione di jb deve essere LSD e il modem LS8, quella spagnola era tutte e due LS8
-
Buongiorno, ho notato che da quando ho aggiornato a JB il mio galaxy s2 il modem del telefono, credo, aspetta che non ci sia completamente ricezione in 3g prima di passare al 2g. Alcune volte addirittura rimane senza tacche piuttosto che switchare al 2g. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Mi scuso per i gergo non propriamente tecnico.
-
Quote:
0raziel0
Allora puó essere normale, fai un wipe cache da recovery e formatta la memoria di massa, dovrebbe velocizzarsi
QUello che ho fatto io, è stato riportarlo ai dati di fabbrica con tasto vol + home+ accensione, da spento, ma si riporta automaticamente a jelly bean, e, dopo averlo fatto, il cell era lento uguale. C'è una procedura da seguire per fare quello che mi consigli?
-
Quote:
Papampa
QUello che ho fatto io, è stato riportarlo ai dati di fabbrica con tasto vol + home+ accensione, da spento, ma si riporta automaticamente a jelly bean, e, dopo averlo fatto, il cell era lento uguale. C'è una procedura da seguire per fare quello che mi consigli?
di formattare la memoria di massa