Reset di fabbrica........
Leggi le FAQ....
Visualizzazione stampabile
Anch'io stesso problema di batteria, per pranzo non sono mai arrivato a 40% (staccato alle 8),di solito con ICS rimanevo sui 70%, male che andava 55. Riattaccato al pc alle 15,alle 18 l'ho staccato al 100% e in 3 ore sono a 65%. Stanotte voglio fare una prova senza metterlo in carica. Lo avevo fatto con ICS una settimana fa e dal 50% dopo 8 ore era a 23%. Vedremo con qualche ciclo di ricarica se si assesta poi rifaccio lo stesso test.
Un dubbio...sulla barra principale delle notifiche, a destra c'è il pulsante "Sincronizzazione". Significa che se lo disabilito non mi aggiorna più in tempo reale Gmail,MailDroid,FB,TW,WhatsApp,ecc. ?
ciao a tutti
non so se anche voi l'avete notato ma da quando ho aggiornato a JB la vibrazione di quando arrivano i messaggi è assurda...se il cellulare è appoggiato al tavolo il rumore che fa è odioso...per un sms ha una vibrazione troppo lunga!!!solo io ho notato questa cosa?non è un problema è solo un fastidio che vorrei risolvere se è possibile ..
grazie in anticipo ;)
Raga,ma a voi la ricerca vocale funziona?Siccome ho disabilitato(causa NO LED) il motore di sintesi vocale e le altre voci come:Talkback e Samsung TTS la causa potrebbe essere proprio questa?Raga,mi scuso se stò scrivendo cavolate,ma è da poco che "maneggio"in maniera "approfondita" tutte le funzionalità del S2 e di Android...Saluti
Quote:
Originariamente inviato da Maccio45
Uhm.... strano... io sincronizzazione ce l'ho disabilitato... le notifiche di whatsapp mi arrivano regolarmente e in tempo reale...
Colgo l'occasione per rifare la mia domanda... qualcuno sa come cambiare il tono di sistema che fa "pua'" e semmai rimettere quello di ics "tic"?...scusate la domanda forse stupida... ma nn so come si fa... ci ho provato e riprovato ma niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App