non centra con il media scanner, si apre quando vede una connessione ad internet, il media scanner scanerizza quello che c'è nel telefono, foto, musica e vide in particolare
Visualizzazione stampabile
Ho risolto . In gestione applicazioni , ho disinstallato gli aggiornamenti della apk Music Play di Google ' , è ritornata alla versione di fabbrica , cosi non si apre più da sola e non consuma batteria . Tanto non l'avevo mai usata per ascoltare musica .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hanno appena aggiornato il market di Samsung applicazioni , molto più bello come grafica .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
avrei una banale curiosità.....:-[
dopo aver aggiornato a JB il mio S2 ncf TIM,
ho notato in IMPOSTAZIONI--->RETI MOBILI--->Profili---> TIM web......tra tutte le funzioniin ultimo, CONNESSIONE e posso selezionare LTE.
Ma la connessione LTE dipende dall' hardware del telefono o l'ho acquisita con il nuovo firmware?:-[
Una ulteriore domanda post aggiornamento: " CONNESSIONE DATI Assente"...ogni tanto si blocca e devo riavviare telefono. Cè soluzione?
GRAZIE A tutti
Ciao
ragazzi ma avete notato ke i link x scaricare flashplayer postati nella prima pagina NON sono funzionanti?.. forse arrivo tardi xkè è un argomento già trattato fra le 309 pagine, ma sinceramente non ho tempo e modo di seguirvi spesso.. grazie!
grazie della risposta, ma il fatto è che per me non è una cosa normale volevo sapere se altri hanno riscontrato lo stesso problema o la mia è una singolarità, e se si vuol dire che cè qualche problema non vorrei che sia grave visto che è ancora nuovo... il colore non mi da fastidio, ho provato in tanti modi a ripristinare dati i fabbrica, wipe, rimettere il firmware con odin niente, volevo provare a riportarlo ad una versione precedente e rifarlo con kies ma ho già visto i risultati quindi sottoporrei il terminale a procedimenti inutili.. non capisco se è lo smartphone o il firmware
Salve a tutti! spero di aver azzeccato la disc dove fare la domanda... cmq veniamo a noi... allora in breve la storia del mio samsung galaxy s2 gt-i9100: comprato a settembre brandizzato 3, fino a un mese fa tt ok, poi bloccato di colpo e niente da fare nemmeno con odin.... portato in assistenza e han cambiato un pezzo, memoria logica o boh roba simile che non me ne intendo e hanno fatto l'aggiornamento e ricontrollato tutto.... lo riprendo tt ok! stavolta dico che è meglio non installare niente di superfluo per evitare casini, le uniche cose che installo sono whatsapp, k9mail, go launcher ex italiano, go sms pro, e basta mi sembra.... ora, se voglio andare su play store non me lo apre e ogni tanto quando sono su fb e su uozapp mi si blocca 10 sec e mi viene un messaggio tipo "google.app in chiusura forzata" o simile.. mi da che qualche processo con il nome google si deve arrestare.... e la batteria scalda fino ad arrivare a 33 gradi... ho letto che può essere il go launcher ex... però che palle io mi ci trovavo benissimo e adesso che faccio lo dovrei togliere? dovrei togliere poi anche il go sms?
è un falso problema, se il telefono funziona correttamente fregatene
un appunto prima di tutto, evita lo stile sms nella scrittura, e vietato dal regolamento
veniamo al problema, sei nel theard giusto, devi provare a fare un wipe cache da recovery, alla prima pagina c'è tutto, secondo post, non fare il backup, segui la guida per entrare in recovery, fai solo il wipe cache, il wipe data lascialo perdere, vedi se ritorna a funzionare tutto, altrimenti devi formattare, per ora prova a fare in wipe cache, poi vediamo
Salve ragazzi , ho visto che il problema è stato già presentato ma non ho notato soluzioni... si tratta di Google Play Music: da quando Google ieri ha aggiornato tutte le sue app, questa in particolare si attiva da sola continuamente e dal task manager si può soltanto richiudere (non si può nemmeno cliccare sopra per aprirla). Vorrei evitare di disinstallare gli aggiornamenti...voi avete trovato qualche soluzione?
eh non c'è male.... dopo 8 mesi in riparazione, lo riprendo dopo 10gg e ha subito dei problemi.... voto telefono e sistema operativo: 2
Quote:
Originariamente inviato da bogafagor
Coooosa? Otto mesi a riparare?cos'è dovevano farsi
arrivare i pezzi da marte? O.o
Inviato Dalla Lumaca
Di Casa Voda.858
Quote:
Originariamente inviato da bogafagor
Che tipo di problemi?
Inviato Dalla Lumaca
Di Casa Voda.858
no no ehehe dopo 8 mesi che l'ho comprato nuovo l'ho dovuto portare in riparazione... mica c'è stato 8 mesi! me lo han ridato dopo 10 gg circa... roba hardware... boh.. cmq sembra non lo faccia più... vedrò un pò... ma se tanto mi da tanto passo ad iphone 4s e ios.... chiuso ot! cmq raga grazie del supporto.. se non altro su questo forum siete tutti pronti a dare una mano! ;) grazie!
Salve a tutti io posseggo un i9100 e da quando lo aggiornato alla versione 4.1.2 spesso non mi fa aprire l'album immagini dicendomi spazio insufficiente eliminare elementi non necessari... eliminando cose dall'archivio mi fa rientrare ma automaticamente si sono sincronizzati gli album di facebook sull'album immagini e nn si possono eliminare occupando spazio. Come posso fare??? Grazie a tutti in anticipo.
No non ho fatto alcuna operazione
Nn lo so che si deve effettuare il reset altrimenti lo avrei fatto non mi tenevo di certo questi problemi, kmq grazie per avermi risposto ed avermelo detto.
Io l'aggiornamento a jelly bean lo fatto più o meno 2 mesi fa soltanto adesso mi da sti problemi, spero che con il reset si ristabilisce
Ho appena fatto l' aggiornamento adesso con la seguente formattazzione, però dopo acceso mi ha installato in automatico tutte le app che avevo, è normale o ho sbagliato in qualcosa? Grazie.
ciao, passa in sezione benvenuto https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
è normale che ti ha messo tutte le app, hai attivo il backup dati applicazioni nelle impostazioni di backup.
salve ragazzi ieri ho flashato sul mio gs2 una nuova rom dalla recovery.. dopo averla flashata ho fatto wipe e poi fatto reboot system now e fin qui tutto ok la rom funzionava perfettamente... se non che ho formattato cell dalle impostazioni---> backup e ripristino e il cell si è riavviato e si blocca all'accenzione anche se provo ad avviarlo in modalità recovery
come risolvo?
Da chiedere qui visto che e modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
inviato dall'inferno! ;-)
Dopo aver aggiornato il mio Expiria T a jelly bean, ho installato il launcher Nova, pero 'ho un problema come faccio a far apparire una qlc widget per impostare la modalita' aereo sulla pagina iniziale?? ora mi trovo a dover andare sempre nel menu impostazioni ed è molto scomodo,grazie
Ciao ragazzi! Sono nuova e quindi un po' inesperta.. Spero di non aver sbagliato sezione.. Ma sono in Francia e quindi ho qualche difficoltà con internet.. (sti francesi son proprio strani vah -.-''') comunque io ho aggiornato a jellybean parecchio tempo fa e non so se il mio problema è collegato con l'aggiornamento o no.. Comunque stamattina mi sono svegliata e così da zero mi dice memoria quasi piena.. il problema mi si era già presentato qualche settimana fa e avevo risolto cancellando manualmente quasi tutte le app (eccetto quelle per me fondamentali tipo whatsapp e tango).. questa volta però non ho più molto da cancellare e non so come risolvere..! :(spero possiate aiutarmi.. saluti a tutti e buona giornata!