Visualizzazione stampabile
-
per quanto concerne il root non so come aiutarti perchč non so come si fa ti consiglio a sto punto se non va bene ed hai questo problema di portarlo in assistenza e loro ti sapranno dire per l aggiornamento vai tranquillo che se ti dice che non ci sono aggiornamenti e perchč per ora non ci sono
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideb92
no il giga ancora non l'ho superato e inoltre va egualmente lento in modo abissale anche con il wi fi di casa. e per quanto riguarda la formattazione..gią fatta=) io non so come fare rooting ma il telefono era gią rootato dal tipo che me l'ha venduto (e che ovviamente non me l'ha detto, l'ho scoperto due settimane dopo). secondo voi puņ trattarsi di un problema hardware? la cosa strana č che un giorno ho provato ad usare il telefono come modem per il computer, e internet per il pc andava velocissimo, quindi proprio non ci capisco pił nulla
Ti ho scritto cosa fare.... hsi il cell incasinato e si risolve come ho scritto. Per l aggiornamento non ci sono altri update. Per togliere il root devi flashare il firmware che hai ora. Trovi le guide in sezione modding.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
luigi72
per quanto concerne il root non so come aiutarti perchč non so come si fa ti consiglio a sto punto se non va bene ed hai questo problema di portarlo in assistenza e loro ti sapranno dire per l aggiornamento vai tranquillo che se ti dice che non ci sono aggiornamenti e perchč per ora non ci sono
Se non sai....informati...in assistenza se un cell e stato manomesso non lo accettano...per manomesso intendo root o modding in generale.
Ciao ;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ciao ragazzi!
Da quando ho aggiornato il mio s2 brand h3g a jelly bean, mi succede spesso che la sveglia di mattina (lascio cell acceso in modalitį offline) non suoni o suoni facendo un solo "squillo" e poi si fermi.
Č successo a qualcun'altro? Soluzioni?
Grazie!
-
Quote:
fidelio81
Ciao ragazzi!
Da quando ho aggiornato il mio s2 brand h3g a jelly bean, mi succede spesso che la sveglia di mattina (lascio cell acceso in modalitį offline) non suoni o suoni facendo un solo "squillo" e poi si fermi.
Č successo a qualcun'altro? Soluzioni?
Grazie!
ormai ho le frasi salvate sul desktop :D
hai formattato il telefono prima o dopo l'aggiornamento ?
prova a fare un wipe cache da recovery (da spento premi accensione+home+volume su, aspetti che ti esca un androide sullo schermo, non lasciare i tasti finche non ti compare il suddetto androide, ti muovi con i tasti volume e confermi con accensione, cerchi wipe cache, confermi, fatto vai su reboot system now ed ti si riavvia il telefono normalmente)
-
non ho formattato, nč prima nč dopo l'aggiornamento
wipe cache gią fatto, problema (a fasi alterne, non sempre eh) persiste
ah, ho nova launcher, ma la sveglia č la stock
-
Quote:
fidelio81
non ho formattato, nč prima nč dopo l'aggiornamento
wipe cache gią fatto, problema (a fasi alterne, non sempre eh) persiste
ah, ho nova launcher, ma la sveglia č la stock
devi formattare allora, č un problema dovuto al fatto che non lo hai fatto,e ti č andata bene, ad alcuni il telefono diventa inutilizzabile
fai una formattazione salvando quello che ti serve č al 90% risolvi
-
hard reset - riparto da jelly bean pulito - reinstallo quello che mi serve - risolvo al 90%
giusto?
-
Quote:
fidelio81
hard reset - riparto da jelly bean pulito - reinstallo quello che mi serve - risolvo al 90%
giusto?
si, io ti consiglio di formattare anche la memoria interna, io facendo cosi non ho avuto alcun problema
-
hard reset non formatta memoria interna scusa?