Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fidelio81
hard reset non formatta memoria interna scusa?
no formatta solo la partizione da 1,97 Gb quindi le app, i memo, i messaggi etc senza toccare foto e archivio...
-
eh appunto, la memoria interna...foto/audio/video sono sulla memoria di massa ;)
che procedura segui per formattare sia l'una che l'altra?
-
Quote:
fidelio81
eh appunto, la memoria interna...foto/audio/video sono sulla memoria di massa ;)
che procedura segui per formattare sia l'una che l'altra?
impostazioni--> ripristina dati di fabbrica e spunti formatta anche memoria di massa ;)
-
-
Ciao a tutti! Ho un problema col mio s2e non so se sia dovuto all'aggiornamento a jelly bean o no. In pratica senza motivo perde la connessione dati nonostante sia spuntata e anche se la spunto più volte devo riavviare per ripristinarla. Suggerimenti e consigli?
-
Quote:
Matte27
Ciao a tutti! Ho un problema col mio s2e non so se sia dovuto all'aggiornamento a jelly bean o no. In pratica senza motivo perde la connessione dati nonostante sia spuntata e anche se la spunto più volte devo riavviare per ripristinarla. Suggerimenti e consigli?
come hai aggiornato?hai fatto un bel formattone generale?
-
Ciao a tutti ragazzi,
volevo sapere se solo a me, dopo aver aggiornato il mio Galaxy s2 tramite odin, succede che quando apro il browser stock automaticamente mi si scurisce di un blu più cupo e diventa più buio..
invece noto che a quelli che hanno aggiornato via OTA non succede.
Grazie anticipatamente
-
Quote:
chiaraloved
Ciao a tutti ragazzi,
volevo sapere se solo a me, dopo aver aggiornato il mio Galaxy s2 tramite odin, succede che quando apro il browser stock automaticamente mi si scurisce di un blu più cupo e diventa più buio..
Grazie anticipatamente
Non postare ovunque,è vietato dal regolamento.........aspetta risposta in sos....
-
Quote:
chiaraloved
Ciao a tutti ragazzi,
Grazie anticipatamente
Aumentare la luminosità del browser
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da Matte27
come hai aggiornato?hai fatto un bel formattone generale?
Ciao. Si, ho fatto i vari wipe prima di aggiornare e ho reinstallato tutto daccapo! È per quello che non riesco a capire! Prima succedeva una volta ogni tanto se non spegnevo l's2, ora tutti i giorni più volte!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App