Ciao se vai nelle impostazioni del risparmio energetico e deselezioni "colore sfondo" risolvi..
Gradito un Thanks..
Visualizzazione stampabile
Da quando ho aggiornato il mio S2 non mi riproduce più i video nei Browser. Ho aggiornato il telefono dal software originale alla versione più recente tramite Kies. La versione installata è la 4.1.2. Avevo già installato Adobe Flash Player 11.1 e non trovo alcun aggiornamento disponibile. Uso Dolphin ma anche con il browser di serie le cose non mutano. Ho cercato risposte nelle varie discussioni ma non ne ho trovate.
Vi ringrazio fin da subito per le vostre risposte.
Credi sia un problema di aggiornamento di Flash? Senti, sono imbranatuccio forte, la versione della prima pagina, visto che sono sul pc, dovrei scaricarla inviarla sullo smart e poi istallarla come?
Non è necessario disinstallare la vecchia versione di Flash?
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio s2 alla versione Jelly Bean, funziona tutto bene, ma non ho più disponibilità della prestazione scatto azione della fotocamera, funzione che usavo moltissimo. Qualcuno sa se ci sono dei software fotografici con la stessa prestazione? O ci sono notizie che questa prestazione verrà ripristinata con qualche aggiornamento?
Grazie dell'aiuto.
Maurizio
Fatto! Gira benissimo, risolto il problema!!! Grazie fratelli androidiani.
Qualche settimana fa avevo chiesto un aiuto in quanto non mi funzionava più il wi fi, mi era stato consigliato di resettare il cellulare, e ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica più un wipe data e cache. E qui si è ripresentato lo stesso problema, ovvero non funzionava il wi fi in quanto quando provo ad attivarlo rimane in modalità accensione ma non me lo trova. A volte si connette per poi disconnettersi a suo piacimento. Non so cosa fare, help
Salve ragazzi mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione ma ho un problema che mi affligge da qualche settimana...premetto che non faccio uso di cover e che il mio dispositivo è un 4.1.2 no brand con aggiunta di ripple effect,galleria s3 e multiwindows (non so se centrano ma non penso perchè non mi hanno mai dato problemi)....comunque mi capita spesso che quando appoggio il telefono sulla scrivania il terminale si spegne...da cosa è dovuto tutto ciò?