Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bogafagor
praticamente rimane ferma la schermata con l'omino verde al centro e sotto la scritta "downloading... do not turn off target!!" e sopra l'omino le scritte
odin mode (in rosso)
product name: gt-i9100
custom binary download: no
current binary: samsung official
questa è la descrizione della schermata, che anche ora, ormai da mezz'ora non tende a cambiare
p.s l'ho fatto senza scheda sd inserita (ho paura di perdere i dati) e senza sim inserita, praticamente solo telefono e batteria collegati al mio pc (con ubuntu 12.4) tramite usb
Quella che ri esce e il download mode... tu devi andare in recovery... ci si va con tasto su power up e home e non con volume giu.. prova e fammi sapere..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Quella che ri esce e il download mode... tu devi andare in recovery... ci si va con tasto su power up e home e non con volume giu.. prova e fammi sapere..
no, se ora tolgo la batteria, la rimetto mi viene il simbolo della batteria che si sta caricando (perchè ovviamente è connesso al pc tramite usb) anche se devo dire che mi sembra che l'immagine della batteria che si ricarica si blocchi anch'essa ma vabè... a questo punto se faccio volume su+home+blocco mi esce schermata nera e mi ritorna all'immagine della batteria che si sta caricando.... se faccio volume giù+home+blocco mi appare la scritta
Warning!!
--------------------
A custom Os can cause critical problems in phone and installed application.
If you want to download a custom Os, press the volume up key. Otherwise, press the volume down key to cancel.
quindi se provo a premere volume giù mi ritorna all'immagine della batteria che si carica e se premo volume su mi esce la schermata descritta un post fa dell'omino verde del odin mode (in rosso) e del downloading... anche se non capisco come faccia a fare il download se non parte il os...
ma come mi hai detto tu non fa niente, si riavvia e basta
-
Quote:
Tiaz92
senza offesa ma le guide non sono da leggere con leggerezza.
apri dietro e togli la batteria.
poi Vol su+home+power
ti trovi una schermata differente e inizia con wipe cache e reboot system now (tasti volume per muoversi power x selezionare)
se non funziona rifai la procedura e selezioni wipe data e poi reboot system now al termine delle operazioni
ma io la batteria avevo provato a toglierla e lasciare il cell collegato al pc tramite usb, ma se tolgo la batteria non fa proprio niente, cioè sempre spento.. no ma quale offesa, figurati
-
Quote:
bogafagor
ma io la batteria avevo provato a toglierla e lasciare il cell collegato al pc tramite usb, ma se tolgo la batteria non fa proprio niente, cioè sempre spento.. no ma quale offesa, figurati
stacca il cell dal pc e togli la batteria.
poi volumesu+home+power e ti trovi una schermata diversa con delle scritte evidenziate in blu
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
stacca il cell dal pc e togli la batteria.
poi volumesu+home+power e ti trovi una schermata diversa con delle scritte evidenziate in blu
Eh ma penso che il problema sia che la recovery non la riesce a mettere... sarà per via della connessione al pc forse... prova come ha detto Tiaz92 a staccare il cavetto e riprova con la procedura a volume su..
-
Quindi bisogna solo resettare a ripetizione per risolvere il problema?
-
nulla, se stacco il cell dal pc mi viene scritta samsung galaxy s2 gt-i9100 .... volume sù+home+power dopo 2 secondi di schermata nera mi riappare schermata con la scritta samsung galaxy s2 gt-9100, se faccio volume giù+home+power mi viene la solita schermata poi con l'mino verde....
senza batteria e staccato dal pc non fa niente con nessuna combinazione (penso più o meno ovviamente, se manca il pc o la batteria da dove la prende la carica per fare qualsiasi cosa?)
-
Quote:
nulla, se stacco il cell dal pc mi viene scritta samsung galaxy s2 gt-i9100 .... volume sù+home+power dopo 2 secondi di schermata nera mi riappare schermata con la scritta samsung galaxy s2 gt-9100, se faccio volume giù+home+power mi viene la solita schermata poi con l'mino verde....
senza batteria e staccato dal pc non fa niente con nessuna combinazione (penso più o meno ovviamente, se manca il pc o la batteria da dove la prende la carica per fare qualsiasi cosa?)
Aalloraa, segui cosi: spegni..
Fai power+vol.up+home e continua a premere finche non va in recovery.. se non ti ci va, a questo punto riflasha l'aggiornamento e riprova..
-
non va niente... se tanto mi da tanto, io non ho avuto ancora amici con iphone 4s che han dato problemi dopo nemmeno 10 mesi, non c'è male
-
Quote:
gualandd
Non lo avevo specificato, ma il telefono è già root, sorry!
Per i wipe... perdo tutto rifacendoli? Ho appena montato tutte le app e mi romperebbe un pò ricominciare daccapo...
Per il punto 1... provengo dalla CheckROM e sinceramente non mi ha cambiato la vita rispetto ad una stock+root, quindi eviterei altre custom per il momento...
purtroppo o fai wipe o ti tieni i problemi che hai indicato, purtroppo è l'unica soluzione