Ok, grazie.
Faccio un paio di prove per vedere se era un problema isolato, al massimo wipe...
Con Titanium invece se rimuovo Google Talk rendo instabile il sistema o posso farlo tranquillamente?
ELX75 (03-05-13)
ELX75 (03-05-13)
ELX75 (03-05-13)
ciao a tutti, avevo fatto l'aggiornamento un paio di mesi fa, ho riscontrato una diminuzione della batteria, da oggi però ho problemi con la carica!!! quando attacco il caricabatteria, va in carica e poi si toglie continuamente, inoltre si aprono le funzioni vocali da sole, provo a togliere la batteria e reinserirla e si avvia da solo. volevo fare un hard reset, pero la batteria è scarica e non riesco a caricarla, cosa posso fare? sto andando via matto!!!
Ultima modifica di ciseaida; 02-05-13 alle 20:56
Originariamente inviato da carlo201983
Carlo grazie mille.. ora ho scoperto il problema... ho riflashato e ho scoperto che appena attiwo il wifi il processore va in ebollizione... oggi neanche il tempo di premere attiva wifi e subitissimo scottava... ora sto connesso in 3g e scotta uguale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Originariamente inviato da carlo201983
Aspe forse ho risolto... ho riavviato con wifi e 3g attaccato e quando ho acceso era quasi sempre fisso a 200mhz ma non vorrei parlare troppo presto...
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Aspettiamo fino a domani se vuoi e vediamo se persiste.. nel frattempo grazie per gli aiuti