CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 399 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bogafagor
    praticamente rimane ferma la schermata con l'omino verde al centro e sotto la scritta "downloading... do not turn off target!!" e sopra l'omino le scritte

    odin mode (in rosso)
    product name: gt-i9100
    custom binary download: no
    current binary: samsung official

    questa è la descrizione della schermata, che anche ora, ormai da mezz'ora non tende a cambiare


    p.s l'ho fatto senza scheda sd inserita (ho paura di perdere i dati) e senza sim inserita, praticamente solo telefono e batteria collegati al mio pc (con ubuntu 12.4) tramite usb

    Quella che ri esce e il download mode... tu devi andare in recovery... ci si va con tasto su power up e home e non con volume giu.. prova e fammi sapere..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  2.  
  3. #2892
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Quella che ri esce e il download mode... tu devi andare in recovery... ci si va con tasto su power up e home e non con volume giu.. prova e fammi sapere..

    no, se ora tolgo la batteria, la rimetto mi viene il simbolo della batteria che si sta caricando (perchè ovviamente è connesso al pc tramite usb) anche se devo dire che mi sembra che l'immagine della batteria che si ricarica si blocchi anch'essa ma vabè... a questo punto se faccio volume su+home+blocco mi esce schermata nera e mi ritorna all'immagine della batteria che si sta caricando.... se faccio volume giù+home+blocco mi appare la scritta

    Warning!!
    --------------------
    A custom Os can cause critical problems in phone and installed application.

    If you want to download a custom Os, press the volume up key. Otherwise, press the volume down key to cancel.


    quindi se provo a premere volume giù mi ritorna all'immagine della batteria che si carica e se premo volume su mi esce la schermata descritta un post fa dell'omino verde del odin mode (in rosso) e del downloading... anche se non capisco come faccia a fare il download se non parte il os...

    ma come mi hai detto tu non fa niente, si riavvia e basta

  4. #2893
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    senza offesa ma le guide non sono da leggere con leggerezza.
    apri dietro e togli la batteria.
    poi Vol su+home+power
    ti trovi una schermata differente e inizia con wipe cache e reboot system now (tasti volume per muoversi power x selezionare)

    se non funziona rifai la procedura e selezioni wipe data e poi reboot system now al termine delle operazioni
    ma io la batteria avevo provato a toglierla e lasciare il cell collegato al pc tramite usb, ma se tolgo la batteria non fa proprio niente, cioè sempre spento.. no ma quale offesa, figurati

  5. #2894
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bogafagor Visualizza il messaggio
    ma io la batteria avevo provato a toglierla e lasciare il cell collegato al pc tramite usb, ma se tolgo la batteria non fa proprio niente, cioè sempre spento.. no ma quale offesa, figurati
    stacca il cell dal pc e togli la batteria.
    poi volumesu+home+power e ti trovi una schermata diversa con delle scritte evidenziate in blu

  6. #2895
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92
    Originariamente inviato da bogafagor
    ma io la batteria avevo provato a toglierla e lasciare il cell collegato al pc tramite usb, ma se tolgo la batteria non fa proprio niente, cioè sempre spento.. no ma quale offesa, figurati
    stacca il cell dal pc e togli la batteria.
    poi volumesu+home+power e ti trovi una schermata diversa con delle scritte evidenziate in blu

    Eh ma penso che il problema sia che la recovery non la riesce a mettere... sarà per via della connessione al pc forse... prova come ha detto Tiaz92 a staccare il cavetto e riprova con la procedura a volume su..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  7. #2896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi bisogna solo resettare a ripetizione per risolvere il problema?

  8. #2897
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nulla, se stacco il cell dal pc mi viene scritta samsung galaxy s2 gt-i9100 .... volume sù+home+power dopo 2 secondi di schermata nera mi riappare schermata con la scritta samsung galaxy s2 gt-9100, se faccio volume giù+home+power mi viene la solita schermata poi con l'mino verde....

    senza batteria e staccato dal pc non fa niente con nessuna combinazione (penso più o meno ovviamente, se manca il pc o la batteria da dove la prende la carica per fare qualsiasi cosa?)

  9. #2898
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bogafagor
    nulla, se stacco il cell dal pc mi viene scritta samsung galaxy s2 gt-i9100 .... volume sù+home+power dopo 2 secondi di schermata nera mi riappare schermata con la scritta samsung galaxy s2 gt-9100, se faccio volume giù+home+power mi viene la solita schermata poi con l'mino verde....

    senza batteria e staccato dal pc non fa niente con nessuna combinazione (penso più o meno ovviamente, se manca il pc o la batteria da dove la prende la carica per fare qualsiasi cosa?)

    Aalloraa, segui cosi: spegni..
    Fai power+vol.up+home e continua a premere finche non va in recovery.. se non ti ci va, a questo punto riflasha l'aggiornamento e riprova..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  10. #2899
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non va niente... se tanto mi da tanto, io non ho avuto ancora amici con iphone 4s che han dato problemi dopo nemmeno 10 mesi, non c'è male

  11. #2900
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gualandd Visualizza il messaggio
    Non lo avevo specificato, ma il telefono è già root, sorry!
    Per i wipe... perdo tutto rifacendoli? Ho appena montato tutte le app e mi romperebbe un pò ricominciare daccapo...
    Per il punto 1... provengo dalla CheckROM e sinceramente non mi ha cambiato la vita rispetto ad una stock+root, quindi eviterei altre custom per il momento...
    purtroppo o fai wipe o ti tieni i problemi che hai indicato, purtroppo è l'unica soluzione

Pagina 290 di 399 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy