Visualizzazione stampabile
-
Azi errata corrige con wifi sta fisso su 500mhz e a schermo acceso senza niente acceso e fisso a 200mhz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Aspettiamo fino a domani se vuoi e vediamo se persiste.. nel frattempo grazie per gli aiuti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fammi sapere :thumbup:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Carlo grazie mille.. ora ho scoperto il problema... ho riflashato e ho scoperto che appena attiwo il wifi il processore va in ebollizione... oggi neanche il tempo di premere attiva wifi e subitissimo scottava... ora sto connesso in 3g e scotta uguale... :(
Androidiani App
comunque la colpa è del modem, se ti rifa il problema cambialo, metti un LS9 o il NELS1
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Carlo grazie mille.. ora ho scoperto il problema... ho riflashato e ho scoperto che appena attiwo il wifi il processore va in ebollizione... oggi neanche il tempo di premere attiva wifi e subitissimo scottava... ora sto connesso in 3g e scotta uguale... :(
Androidiani App
comunque la colpa è del modem, se ti rifa il problema cambialo, metti un LS9 o il NELS1
Grazie per la dritta.. mi fate commuovere cosi.. :')
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Grazie per la dritta.. mi fate commuovere cosi.. :')
Androidiani App
Ahah. Puoi fare anche questa prova effettivamente al 90% potresti risolvere. Altrimenti vedremo con un kernel differente :thumbup::D
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Ahah. Puoi fare anche questa prova effettivamente al 90% potresti risolvere. Altrimenti vedremo con un kernel differente :thumbup::D
Come non detto.. che voi sappiate è normale che faccia di continuo il passaggio tra 200mhz e 1200mhz...
Lo fa di continuo aumenta la frequenza poi la diminuisce poi aumenta e poi ridiminuisce... boooh
-
A questo punto mi viene spontanea la domanda... dove trovo un altro kernel (che sia buono ovvio) o un altro modem? Ma da cosa deduci che è il modem?
-
Pero avendo aggiornato ieri pomeriggio tardo e poi subito dopo spento e usato in tarda serata non so se è normale avendo flashato ieri...
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Pero avendo aggiornato ieri pomeriggio tardo e poi subito dopo spento e usato in tarda serata non so se è normale avendo flashato ieri...
Androidiani App
Per il kernel devi mettere il philz .. se vai nella pagina trovi tutto incluso spiegazioni.. :thumbup::D
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Per il kernel devi mettere il philz .. se vai nella pagina trovi tutto incluso spiegazioni.. :thumbup::D
Quale pagina? Puoi linkarmela?