Rimani col philz è il più stabile di tutti e zero lag. Poi se hai tempo di provare altri tanto è costo zero.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Ma di preciso cosa fa sto kernel avvassa il voltaggio e amperaggio o abbassa la frequenza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Undervoltaggio che permette un bel po di risparmio di batteria... mmm me piace... hirox flashato... non so come ringraziarti.. come mi accorgo se il telefono regge al kernel?
Dalla teoria alla pratica c'è di mezzo un'autostrada. Ah ha non credo avrai molto risparmio in più se ti capiteranno dei lag o qualche mal funzionamento io ti avevo avvisato. Aha ha
stiamo andando un po ot......cmq se non si riavvia e non hai freeze ti regge la versione che hai messo!!!ti consiglio la versione 5.7 intensive con la cwm 6....cmq continuiamo di la nel thread del kenrel!
io ho provato tutte le versioni dell'hirox e non ho mai avuto lag e problemi simili il telefono va che è una meraviglia.....a volte noto dei micro lag nei giochi ma per quello cheli uso non mi interessa....a me serve che arrivi fino a sera e per me hirox docet!;)
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
E vabbe quel'e il problema appena vedo lag prendo e restoro il backup che ho fatto in precedenza!!! LOL
cosa fa il kernel?, cosa fa la centralina sulla macchina ?, il paragone è quello, quindi capisci da te che fa il kernel
l'hirox è molto risparmioso di batteria perche undervolta sia il massimo che il minimo della cpu, lag ci sono e devono capitare, perche è come se tu levassi potenza ad una macchna, strappa ma consuma pure di meno, se ci devi giocare (ma non arrivi a sera) metti il siyah
però se vuoi parlare di kernel e roba attinente al modding, vai sul theard dei consigli in modding
Infatti si è finiti totalmente OT. Ti do ragione. :thumbup:
grazie a tutti del supporto! però mi sa non funziona nemmeno in questo modo! seguo la guida per usare odin con il firmware classico precedentemente trovato quando ho acquistato il cell, passo passo, ok va tutto bene ma quando inizia viene id: cache primo rettangolo di colore giallo ok, sotto la scritta cache, in alto a destra parte il colore verde e le scritte sotto che avanzano e dicono che stanno scrivendo MA, sta ad ore, e stanotte c'è stato 8 ore poi l'ho staccato sempre in quel modo, senza avanzare... il colore verde sotto la scritta cache in alto a dx non si muove di li, il telefono non si riavvia mai e le scritte del programma odin non cambiano ... anche questa mi sa che è fallita... che faccio?