Visualizzazione stampabile
-
0raziel0 la connessione è messa... Ma nn si colloca... Aiuto!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke_pa
0raziel0 la connessione è messa... Ma nn si colloca... Aiuto!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi essere in hsdpa+ altrimenti ci mette una vita, e devi comunque abilitare il gps insieme al posizionamento di google, a me ci ha messo 5 minuti per fare il fix, mi ha trovato pure 30 satelliti, prova in questo modo
ah devi essere all'aperto, per esempio in una piazza
-
Quote:
0raziel0
non giocare :D, è l'unico modo, tutti i telefoni se giochi scaldano, prendi una custodia posteriore più spessa e non senti il calore, che comunque è sopportabile, se dopo 20 minuti di real racing non mi scotto va bene il riscaldamento
20 minuti di real racing?? con 5 già non riesco più a tenerlo in mano :( deve esserci una soluzione
-
Quote:
Missia
20 minuti di real racing?? con 5 già non riesco più a tenerlo in mano :( deve esserci una soluzione
Soluzione facile facile...gioca da pc.:D
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Soluzione facile facile...gioca da pc.:D
ma a scuola non posso portare il PC:D
-
Quote:
Missia
Ti assicuro che è normale, ma a questo punto ti suggerirei di cambiare telefono, cosi ti renderai conto che qualsiasi smartphone scalda alla stessa maniera
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
Missia
ma a scuola non posso portare il PC:D
A scuola si studia.... ora basta ot ...le risposte le hai avute..più di così non ci sifa niente. Portalo in assistenza e spiega il problema vedi cosa ti dicono.
-
Va bene ok! Grazie a tutti
-
dopo l'aggiornamento 4.1.2 ho notato che la macchia rossa su fondo bianco è aumentata di dimensione..ergo il problema non è la fotocamera ma è il software.
cosa ne pensate?
-
Quote:
serica1949
dopo l'aggiornamento 4.1.2 ho notato che la macchia rossa su fondo bianco è aumentata di dimensione..ergo il problema non è la fotocamera ma è il software.
cosa ne pensate?
Che devi fare un ripristino se non lo hai già fatto
Inviato dalla mia macchina a vapore