Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Che devi fare un ripristino se non lo hai già fatto
Inviato dalla mia macchina a vapore
il ripristino di fabbrica lo fatto da tempo...lo devo ripetere?
-
Quote:
serica1949
il ripristino di fabbrica lo fatto da tempo...lo devo ripetere?
Credo di no, sembra un problema di fotocamera, o lo porti in assistena o la cambi tu, se sai farlo
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Ragazzi da quando ho installato jelly bean non mi funziona piu il gps...non riesco più a usare il navigatore...ho eltto qualcosa in questa immensa discussione e ho provato gps status ma nulla...come posso risolvere questo problema?
-
Quote:
galax91
Ragazzi da quando ho installato jelly bean non mi funziona piu il gps...non riesco più a usare il navigatore...ho eltto qualcosa in questa immensa discussione e ho provato gps status ma nulla...come posso risolvere questo problema?
molto strano....non ti trova i satelliti?prova gps fix
-
Nemmeno con gps fix trova nulla...cerca ininterrottamente di agganciarsi ma nulla
-
Quote:
galax91
Nemmeno con gps fix trova nulla...cerca ininterrottamente di agganciarsi ma nulla
la prima volta hai provato con i dati attivati invece del wifi?
ci mette un po' ma dopo aggancia e dalla seconda volta è una scheggia ;)
-
scusate la domanda...sono rimasto mooooolto indietro sulle novità....all inizio non ho voluto aggiornare a jb per il fatto del wi-fi connesso che scaricava molto la batteria...
mi sono perso qualcosa?mi conviene aggiornare?
grazie
-
Quote:
elfofo
scusate la domanda...sono rimasto mooooolto indietro sulle novità....all inizio non ho voluto aggiornare a jb per il fatto del wi-fi connesso che scaricava molto la batteria...
mi sono perso qualcosa?mi conviene aggiornare?
grazie
la italiana ha ancora la base LSD quindi il drain del wifi c'è ancora!
se ti sposti nel mondo del modding con LSN e LSS hanno risolto ma nel caso spostati o nei 3d delle 2 rom o in cafè point
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html;)
-
Quote:
Tiaz92
grazie.....quindi il problema è reale ed esiste ancora dello scaricamento della batteria cn wi-fi connesso...ovvio che mettendo un altra rom anche originale con odin tutto si risolve...
quindi non aggiorno o no?....mi tengo la 4.0.3 ...aspetto la 4.2.2 ... ?
-
Quote:
elfofo
grazie.....quindi il problema è reale ed esiste ancora dello scaricamento della batteria cn wi-fi connesso...ovvio che mettendo un altra rom anche originale con odin tutto si risolve...
quindi non aggiorno o no?....mi tengo la 4.0.3 ...aspetto la 4.2.2 ... ?
dipende un po dalle situazioni... io mi sono reso conto del drain sopratutto dopo il passaggio alle nuove versioni, prima pensavo fosse solo un problema di consumo eccessivo.
Per fluidità e funzionamento jelly è pari a nessuna delle sue predecessori quindi è un salto consigliato.
Secondo me conviene comunque aggiornare perchè la 4.2.2 non si sa quando arriverà e ICS non era poi così riuscito bene per il nostro s2