Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
evita i post consecutivi, non sono consentiti dal regolamento, edita il post precedente e d aggiungi se devi scrivere altro.
per problemi facciadilibro comunque esiste un thread cercalo in sezione generale.
per la formattazione beh si se la fai completa perdi tutto... cioè se formatti la memoria del cell perdi impostazioni, sms, contatti app, se formatti anche la memoria di massa perdi foto video musica e altro....
salva il salvabile e formatta da impostazioni del telefono trovi la voce ripristina impostazioni di fabbrica.
scusa non so usare perfettamente questo programma...
bhe ma cosa risolvo formattando?i due problemini che ti ho segnalato li risolverei formattando?
potresti dirmi qual'e la sezione dove si parla di facebook?
grazie cmq..
-
Quote:
simocle8383
bhe ma cosa risolvo formattando?i due problemini che ti ho segnalato li risolverei formattando?
grazie cmq..
risolvi tutti i problemi elencato al 90%, se vuoi più info vedi la prima pagina, secondo post, ti leggi tutte le indicazioni e trovi anche il modo di fare un backup di contatti e sms
-
Quote:
simocle8383
grazie cmq..
qui per faccia di libro....https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
P.S. evita le abbreviazioni stile sms non sono consentite... leggi il regolamento , ci sono infrazioni da parte dei moderatori...
per il resto segui il consiglio di orazielo... ;)
-
Quote:
zucchi13
il link per il flash player non funziona!!!
aspetta che lo devo riuppare....
edit eccolo https://www.dropbox.com/s/m8q5mxnqwq....115.8_4.0.rar
-
Quote:
diavolo78
Grazie! Basta flashare lo zip da recovery?
-
Quote:
zucchi13
no....lo scarichi lo apri da pc e estrai l'apk e poi lo metti nel cellulare!!!!!!!!
-
Quote:
zucchi13
Noooo ma che apri lo zip trovi il file .apk lo metti nel cell e lo installi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate, ma non lo ho mai fatto.. come si fa? dall'archivio? Da recovery?
EDIT: risolto, ho fatto dall'archivio ;)
-
Quote:
zucchi13
è un apk, la scarichi sul telefono, la lanci e la installi, se trovi problemi il sistema ti dice dove andare e cosa abilitare
-
Quote:
Misterx86
no....lo scarichi lo apri da pc e estrai l'apk e poi lo metti nel cellulare!!!!!!!!
Quote:
zucchi13
l?ho spiegato nel messaggio precedente......scarichi dal link di diavolo poi apri lo zip e trovi una cartella che si chiama adobe clicca sulla cartella e trovi un file denominato apk lo metti sul desktop e poi lo passi sul cellulare!!