Visualizzazione stampabile
-
grazie mille, scusate l'incompetenza... ;)
-
Ragazzi ma anche a voi capita che ogni tanto all'arrivo di un messaggio o chiamata si blocca lo schermo? Cioè è acceso lo schermo ma non risponde ai comandi.. grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Ragazzi ma anche a voi capita che ogni tanto all'arrivo di un messaggio o chiamata si blocca lo schermo? Cioè è acceso lo schermo ma non risponde ai comandi.. grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mai capitato, solo se esce dal deep sleep lo fa
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
mai capitato, solo se esce dal deep sleep lo fa
Sisi succede quando lo schermo è spento e si accende per notificare il messaggio.. poi se provo a toccare l'icona del messaggio nessun effetto... comunque succede sporadicamente..
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Sisi succede quando lo schermo è spento e si accende per notificare il messaggio.. poi se provo a toccare l'icona del messaggio nessun effetto... comunque succede sporadicamente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
succede quando stà 10 minnuti spento, va in deep sleep al minimo di cpu e per riprendersi ci mette un istante, massimo 2 secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
succede quando stà 10 minnuti spento, va in deep sleep al minimo di cpu e per riprendersi ci mette un istante, massimo 2 secondi
Menomale pensavo fosse il pannellino touch rotto... fiuuu grazie!
-
salve, ho un s2 brand 3 e appena uscito l'ho aggiornato a JB senza aver prima ripristinato i dati di fabbrica.
Da subito ho notato che la batteria dura molto di meno ma me ne sono fatta una ragione comprando una seconda batteria. Ultimamente noto però che il telefono si blocca di continuo va fuori rete e la batteria passa rapidamente da 90% a 50% con un semplice riavvio e ancora più grave (almeno penso) si surriscalda nella parte superiore.
Avete qualche consiglio? Risolvo ripristinando i dati di fabbrica?
Grazie
-
Quote:
black1
salve, ho un s2 brand 3 e appena uscito l'ho aggiornato a JB senza aver prima ripristinato i dati di fabbrica.
Da subito ho notato che la batteria dura molto di meno ma me ne sono fatta una ragione comprando una seconda batteria. Ultimamente noto però che il telefono si blocca di continuo va fuori rete e la batteria passa rapidamente da 90% a 50% con un semplice riavvio e ancora più grave (almeno penso) si surriscalda nella parte superiore.
Avete qualche consiglio? Risolvo ripristinando i dati di fabbrica?
Grazie
Il.consiglio è quello di salvarti tutto quello che hai nel cellulare e fare un reset delpa memoria interna ed esterna....al 90% risolvi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buonasera a tutti.
dopo aver fatto l'aggiornamento a jelly bean ho notato questa differenza rispetto a prima:
selezionando un immagine e volendola impostare come foto contatto ora non riesco più perchè mi dice nessun contatto trovato, i miei contatti sono salvati sulla scheda sim...devo per forza trasferirli nel telefono per poter associare un immagine ad un qualsiasi contatto?
prima di fare l'aggiornamento me lo faceva tranquillamente nonostante io avessi già i miei numeri salvati sulla scheda sim.
Grazie mille
-
Quote:
Misterx86
Il.consiglio è quello di salvarti tutto quello che hai nel cellulare e fare un reset delpa memoria interna ed esterna....al 90% risolvi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
come posso salvare gli appunti scritti nel notes?
ho provato a mandarli via mail ma non riesco a leggerli sul pc
proverò a fare il ripristino
grazie ancora