Visualizzazione stampabile
-
no no ehehe dopo 8 mesi che l'ho comprato nuovo l'ho dovuto portare in riparazione... mica c'è stato 8 mesi! me lo han ridato dopo 10 gg circa... roba hardware... boh.. cmq sembra non lo faccia più... vedrò un pò... ma se tanto mi da tanto passo ad iphone 4s e ios.... chiuso ot! cmq raga grazie del supporto.. se non altro su questo forum siete tutti pronti a dare una mano! ;) grazie!
-
Salve a tutti io posseggo un i9100 e da quando lo aggiornato alla versione 4.1.2 spesso non mi fa aprire l'album immagini dicendomi spazio insufficiente eliminare elementi non necessari... eliminando cose dall'archivio mi fa rientrare ma automaticamente si sono sincronizzati gli album di facebook sull'album immagini e nn si possono eliminare occupando spazio. Come posso fare??? Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuigiAndroid92
Salve a tutti io posseggo un i9100 e da quando lo aggiornato alla versione 4.1.2 spesso non mi fa aprire l'album immagini dicendomi spazio insufficiente eliminare elementi non necessari... eliminando cose dall'archivio mi fa rientrare ma automaticamente si sono sincronizzati gli album di facebook sull'album immagini e nn si possono eliminare occupando spazio. Come posso fare??? Grazie a tutti in anticipo.
Hai fatto un reset totale quando hai aggiornato??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
No non ho fatto alcuna operazione
-
Quote:
LuigiAndroid92
Fallo adesso seguendo la penultima FAQ in prima pagina...
-
Quote:
LuigiAndroid92
E allora che ti lamenti a fare ?? È obbligatorio quando si cambia base effettuare un bel reset completo.. :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Nn lo so che si deve effettuare il reset altrimenti lo avrei fatto non mi tenevo di certo questi problemi, kmq grazie per avermi risposto ed avermelo detto.
-
Quote:
LuigiAndroid92
Nn lo so che si deve effettuare il reset altrimenti lo avrei fatto non mi tenevo di certo questi problemi, kmq grazie per avermi risposto ed avermelo detto.
Non lo sai perché non ti sei dato una lettura alle guide.. :D:D:D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Io l'aggiornamento a jelly bean lo fatto più o meno 2 mesi fa soltanto adesso mi da sti problemi, spero che con il reset si ristabilisce
-
Ho appena fatto l' aggiornamento adesso con la seguente formattazzione, però dopo acceso mi ha installato in automatico tutte le app che avevo, è normale o ho sbagliato in qualcosa? Grazie.