Visualizzazione stampabile
-
Salve raga ho un problema con l's2 aggiornato da un mesetto con odin. Da una settimana il telefono è sempre a 800 mhz soprattutto quando metto a caricarlo. Quindi devo spegnerlo altrimenti si scarica invece di caricare.Come posso risolvere? sono disperato!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giucorb
Salve raga ho un problema con l's2 aggiornato da un mesetto con odin. Da una settimana il telefono è sempre a 800 mhz soprattutto quando metto a caricarlo. Quindi devo spegnerlo altrimenti si scarica invece di caricare.Come posso risolvere? sono disperato!!
Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?
-
-
Quote:
Giucorb
Si prima e dopo!!
Allora deve esserci qualche processo che drena batteria,usa better battery stats per capire quale...
Leggi e chiedi qui.
https://www.androidiani.com/forum/sa...uida+wakelocks
-
ciao a tutti, ieri dopo aver formattato da recovery e ripristinato i dati con Kies (quest'ultima procedura lunghissima in termini di tempo) di positivo ho riscontrato il volabolario e le lingue della tastiera swype tornate a funzionare.
I crash tuttavia continuano, mentre scrivo si blocca, a volte riprende dopo 20/30 secondi, a volte è necessario un riavvio forzato. batteria sempre voracissima!
La cosa strana della batteria è questa: poniamo sia al 50%, va in crash lo smartphone, riavvio e la batteria segna l'8% con tanto di messaggio di default "collegare al caricabatteria" e segnale acustico... se lo faccio inizia a caricare dall'8%, se non carico tempo qualche minuti di utilizzo e la batteria si esaurisce.
Se invece ricarico spegnendo il telefono inizia a caricare dal 50%.
Le percentuali della batteria me le da un programmino gratuito scaricato dal market.
-
Quote:
0raziel0
un appunto prima di tutto, evita lo stile sms nella scrittura, e vietato dal regolamento
veniamo al problema, sei nel theard giusto, devi provare a fare un wipe cache da recovery, alla prima pagina c'è tutto, secondo post, non fare il backup, segui la guida per entrare in recovery, fai solo il wipe cache, il wipe data lascialo perdere, vedi se ritorna a funzionare tutto, altrimenti devi formattare, per ora prova a fare in wipe cache, poi vediamo
ok mi succede sempre lo stesso problema... non mi apre il play store e mi si blocca, si impunta e poi si sblocca piano piano da se... come posso fare a fare questo wipe cache? in prima pagina secondo posto non ho trovato niente....sicuramente ho visto male io, ma potresti essere così gentile da linkarmela?
-
ciao ragazzi,
ho un problema con il market.
quando provo ad installare determinate applicazioni o ad aggiornarle, mi dice che non è possibile l'installazione nel percorso predefinito.
la memoria è libera, oltre 300 mb di spazio disponibile.
soluzioni?
-
nulla fatto il wipe cache, riavvio telefono e quando si riaccende dopo un pò mi fa: "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato. Premo ok, vado sul playstore, e non me lo apre e mi rimanda al menù....
sto leggendo anche altre discussioni col mio stesso problema... chi risolve in un modo chi risolve in un altro... io non ci capisco nulla non so che fare e maledico il giorno in cui ho comprato questo telefono con questo sistema pacchissimo... peccato davvero...
-
Quote:
bogafagor
ok mi succede sempre lo stesso problema... non mi apre il play store e mi si blocca, si impunta e poi si sblocca piano piano da se... come posso fare a fare questo wipe cache? in prima pagina secondo posto non ho trovato niente....sicuramente ho visto male io, ma potresti essere così gentile da linkarmela?
Prima pagina, secondo post, ultime righe
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Raga,chiedo qui per non aprire altri 3d.......succede anche a voi che se volete installare un app che avete scaricato non dallo store non ve la fa installare nonostante la spunta installa da sorgenti sconosciute sia spuntata??è da un pò che ho questo problema e non so come risolverlo......quando fai installa il pulsante non è possibile cliccarlo tranne quello annulla per tornare indietro...perchè??