Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Prima pagina, secondo post, ultime righe
Inviato dalla mia macchina a vapore
già fatto... non risolvo
-
Quote:
bogafagor
già fatto... non risolvo
wipe data allora, con consequente perdita dei dati (al secondo post c'è quello da salvare e come salvarlo)
-
ho letto tutto ok, ma se faccio il wipe data con la sd esterna tolta? visto che tanto tutti i dati li ho lì....
-
Quote:
bogafagor
ho letto tutto ok, ma se faccio il wipe data con la sd esterna tolta? visto che tanto tutti i dati li ho lì....
dipende quali dati intendi, se hai li i backup fatti non li perdi neppure se rimani inserita la scheda sd, il wipe data coinvolge la memoria da 1,96 gb per le app e i dati, le altre memorie non vengono toccate
-
Quote:
Fenomeno82
Raga,chiedo qui per non aprire altri 3d.......succede anche a voi che se volete installare un app che avete scaricato non dallo store non ve la fa installare nonostante la spunta installa da sorgenti sconosciute sia spuntata??è da un pò che ho questo problema e non so come risolverlo......quando fai installa il pulsante non è possibile cliccarlo tranne quello annulla per tornare indietro...perchè??
Chi mi aiuta??
-
Quote:
Fenomeno82
Chi mi aiuta??
A me non da problemi, fai un wipe cache e vedi se funzica.
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
Quote:
0raziel0
dipende quali dati intendi, se hai li i backup fatti non li perdi neppure se rimani inserita la scheda sd, il wipe data coinvolge la memoria da 1,96 gb per le app e i dati, le altre memorie non vengono toccate
fatto wipe data... rimesso tutto come prima... ho solo inserito un account (email e pass) gmail... nulla dopo 3 ore ha rifatto come prima... lo volo nel fiume sto telefono
-
Quote:
bogafagor
fatto wipe data... rimesso tutto come prima... ho solo inserito un account (email e pass) gmail... nulla dopo 3 ore ha rifatto come prima... lo volo nel fiume sto telefono
allora devi cominciare a pensare ad un deep clean jb, per più info chiedi nella sezione modding, altrimenti portalo in assistenza
-
Quote:
diavolo78
A me non da problemi, fai un wipe cache e vedi se funzica.
Lo avevo già fatto qualche settimana fa...ora riprovo e poi vedo,sembra quasi che in quel punto il touch non risponde cosa che invece se lo tocco per sbloccare lo schermo va e come:(
-
Quote:
Fenomeno82
Lo avevo già fatto qualche settimana fa...ora riprovo e poi vedo,sembra quasi che in quel punto il touch non risponde cosa che invece se lo tocco per sbloccare lo schermo va e come:(
Prova con un app dal play....oppure cancella i dati e cache del play...