Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgjk86
salve ho flashato jb con odin sul galaxy s2 ma mi è sparita la lock screen e quando spingo il tasto power si spegne direttamente senza darmi la classica schermata opzioni dispositivo... ho fatto prima tutti i vari wipe e il jb è l'ita no brand come posso ovviare al problema? grazie
Controlla che il codice IMEI corrisponda a quello scritto sulla scocca sotto la batteria
-
Quote:
sgjk86
salve ho flashato jb con odin sul galaxy s2 ma mi è sparita la lock screen e quando spingo il tasto power si spegne direttamente senza darmi la classica schermata opzioni dispositivo... ho fatto prima tutti i vari wipe e il jb è l'ita no brand come posso ovviare al problema? grazie
Leggi qui ci sta tutto scritto ed ho uppato anche il file keystr....che si trova nella imei che sta nella cartrlla efs.
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-2452.html
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
Quote:
JacOcaJ
Controlla che il codice IMEI corrisponda a quello scritto sulla scocca sotto la batteria
ma l'imei non incide solo sulle chiamate sms cioè sulla parte telefonica? puo incidere anche sulla lock screen e roba varia?
-
Quote:
sgjk86
ma l'imei non incide solo sulle chiamate sms cioè sulla parte telefonica? puo incidere anche sulla lock screen e roba varia?
si perche nella cartella efs ci sta un bel pò di roba....dall'imei al bluetooth ad altri file....
-
Posso tirare un bel bestemione?? ecco perchè non riuscivo ad installare le app https://www.androidiani.com/forum/go...e-parti-2.html :D
-
Quote:
Fenomeno82
usavi quell'app citata in quel post?giusto?ahahahahahaha
-
Quote:
diavolo78
usavi quell'app citata in quel post?giusto?ahahahahahaha
;);) già rotfl rotfl
-
Ho mandato una mail allo sviluppatore vediamo cosa risponde.....vi terrò aggiornati.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X
-
Io ho ripreso ieri il telefono dall'assistenza, hanno fatto qualche minkiatina senza cambiare la scheda logica, oggi si è spento solo 4 o 5 volte. Mi rivedranno.
Fra l'altro si scalda parecchio e consuma batteria a morire, ma non c'è un ca**o sopra, boh.
-
Quote:
masterofdisaster
Io ho ripreso ieri il telefono dall'assistenza, hanno fatto qualche minkiatina senza cambiare la scheda logica, oggi si è spento solo 4 o 5 volte. Mi rivedranno.
Fra l'altro si scalda parecchio e consuma batteria a morire, ma non c'è un ca**o sopra, boh.
Le parole.......................