guarda se non vuoi farlo n vedi come va il cellulare di solito è consigliato fare un reset quando si fa un aggiornamento importante come il passaggio da ics a jb!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Scusatemi, ma il flash player in prima pagina va bene anche su Note 2 o rischio qualcosa?
Ciao ragazzi, volevo riflashare il firmware partendo da pulito per vedere se va meglio.
Non ricordo se devo fare altro prima: ho fatto ripristino dati di fabbrica, formattato la sd esterna, la memory card e fatto data factory reset.
Come mai ho ancora qualche cartella di apk installate precedentemente?
dovevo postarlo nei problemi Pre..?
Ultima modifica di leopql; 24-05-13 alle 13:15
rodymi (25-05-13)
L'ho installato, ma non riesco lo stesso a vedere il filmati. C'è da aggiungere qualcos'altro?
EDIT: ho scoperto che il flash non funziona con Opera (filmati del Tg1), mentre riesco a vedere gli stessi, con il browser originale e anche con Chrome. Qualcuno ha una soluzione?
Ultima modifica di rodymi; 25-05-13 alle 10:23
ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè dopo l'installazione non funziona piu il gps...me ne sono accorta usando runtastic, poi mi sono accorta che la spia di ricerca reti gps non entra piu in funzione anche a gps attivo......aiuto che succede'?'
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
robertina79 (25-05-13)
aggiornando il galaxy s2 alla versione 4.1.2 jelly bean è possibile installare le applicazioni nella memoria interna insieme ai file (foto, musica, video) come nel galaxy s3, s4 e note 2 oppure rimangono sempre suddivisi in: 2gb per gli apk + 12gb per l'archivio (foto, musica, video)?
Ragazzi io dal Giorno dell'aggiornamento non ho avuto problemi ma ora ho il cell bloccato sulla scritta samsung e se provo a fare il wipe appare l'omino, poi scompare e mi ritorna la scritta samsung. Cosa posso fare?
il procedimento è stato : scaricare samsung kies sul pc, fare il back up dei dati, avviare l'aggiornamento....ha fatto tutto da solo....è possibile che abbia fatto anche quello da solo? come mi consigli di procedere per rimediare?
ps: ho eseguito ora il ripristino impostazioni....speriamo bene
Ultima modifica di robertina79; 25-05-13 alle 21:12