CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 399 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Diavolo lo dico io cavolo!! Non me ne frega nulla degli aggiornamenti!! Lo so che non ci sono!! Ma voglio sapere solo cosa risponde il telefono!! Se è un bug post aggiornamento o un problema solo all's2 di mio padre.... e che cavolo impossibile dirlo 50 volte ....
    hai avuto l'ennesima conferma...a post?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    diavolo78 (27-05-13)

  3.  
  4. #3202
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Ma perchéééé??? Dove sono OT??? La mia domanda è chiara!!!! Per chi ha Jelly Bean ufficiale e senza Root provi a cercare un aggiornamento e che mi dica cosa gli risponde il telefono!! Non sono affatto OT e non sto parlando di aggiornamenti!!! Mi sembra di esser stato chiaro!
    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Diavolo lo dico io cavolo!! Non me ne frega nulla degli aggiornamenti!! Lo so che non ci sono!! Ma voglio sapere solo cosa risponde il telefono!! Se è un bug post aggiornamento o un problema solo all's2 di mio padre.... e che cavolo impossibile dirlo 50 volte ....
    Sei ot e insisti, ti hanno risposto già e ti hanno anche detto che c'è un thread apposta per chiedere di eventuali aggiornamenti.

    Se vuoi chiedere di fare prove lo chiedi di la oppure nel thread degli aiuti.

    Se continui ti infraziono
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (27-05-13)

  6. #3203
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Cioè non sto capendo se state trollando oppure siete proprio così :o ripeto: NON ME NE FREGA NULLA DI AGGIORNAMENTI E SO CHE NON CI SONO!!!!!!! ...chiedo di fare comunque un controllo NON per sapere se ci sono aggiornamenti, ma per sapere COME risponde il telefono... JacOca, sei moderatore, dovresti leggere tutti i miei messaggi lasciati.. e ripeto, non sono fuori argomento.... per favore, prendete fiato, e leggete meglio.


    sorry allora XD
    Ti ho detto di chiedere nel thread degli aiuti.
    E ora cancello ogni tuo post qui

    Se hai un problema lo chiedi qui, sennò nel thread degli aiuti.
    Ultima modifica di Anna; 27-05-13 alle 13:50
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (27-05-13)

  8. #3204
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Taranto
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Ma ti ha risposto che non appare nessun aggiornamento e te lo riconfermo pure io. Ti hanno pure detto che questa domanda non va fatta in questo topic. Forse qualche moderatore dovrebbe intervenire per farti sbollire un po.
    No non mi hanno risposto, mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti ma questo lo sa anche il cane della vicina... solo tu mi hai risposto, adesso....

    Va beh allora sarà un virus? (???) Sull's2 di mio padre, con Jelly Bean 4.1.2 TIM, no-rooted, appena fa il controllo il telefono gli risponde che il telefono è stato modificato e quindi non può fare aggiornamenti, credevo fosse un ennesimo bug dell'aggiornamento.... baaaaaah sarà ancora aggiornato, ma se li fanno così gli aggiornamenti...siete proprio messi male!
    Alla corte di SuperSu

  9. #3205
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    No non mi hanno risposto, mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti ma questo lo sa anche il cane della vicina... solo tu mi hai risposto, adesso....

    Va beh allora sarà un virus? (???) Sull's2 di mio padre, con Jelly Bean 4.1.2 TIM, no-rooted, appena fa il controllo il telefono gli risponde che il telefono è stato modificato e quindi non può fare aggiornamenti, credevo fosse un ennesimo bug dell'aggiornamento.... baaaaaah sarà ancora aggiornato, ma se li fanno così gli aggiornamenti...siete proprio messi male!
    ti ho risposto che non ci sono aggiornamenti...invece di far polemica inutile, bastava dire che ti dava stato modificato....è quello lo da perchè appunto è stato manomesso il cellulare, è cos' anche su s3, è una cosa introdotta da samsung appunto per verificare i cellulari che vengono manomessi.
    Bastava che tu l'avessi scritti dall'inizio, e tutto si sarebbe risolto in due parole.
    ora fine OT.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Misterx86 (27-05-13)

  11. #3206
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    No non mi hanno risposto, mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti ma questo lo sa anche il cane della vicina... solo tu mi hai risposto, adesso....

    Va beh allora sarà un virus? (???) Sull's2 di mio padre, con Jelly Bean 4.1.2 TIM, no-rooted, appena fa il controllo il telefono gli risponde che il telefono è stato modificato e quindi non può fare aggiornamenti, credevo fosse un ennesimo bug dell'aggiornamento.... baaaaaah sarà ancora aggiornato, ma se li fanno così gli aggiornamenti...siete proprio messi male!
    A parte la polemica inutile, tu non hai specificato che ti dava questo problema che è dovuto al csc diverso dalla rom precedente a quella nuova, ( esempio se hai un brand 3 e ci metti la stock nobrand ti darà questo problema, invece con la tom jb 3 non te lo avrebbe dato ), l'errore lo hai fatto tu e te la prendi con noi?
    Ora non solo ti infrazionano ti sei pure giocato la garanzia

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (27-05-13)

  13. #3207
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Chiudiamo qui questo discorso per favore.

    Riccardo se la prossima volta ti spieghi e eviti di alzare il tono della discussione facciamo a meno di allungare il thread con polemiche e ot inutili.

    Grazie.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (27-05-13)

  15. #3208
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Chiudiamo qui questo discorso per favore.

    Riccardo se la prossima volta ti spieghi e eviti di alzare il tono della discussione facciamo a meno di allungare il thread con polemiche e ot inutili.

    Grazie.
    mi sa che oggi tengo aperto il thread..alla prossima risposta fuori luogo potrei perdere il mio self control...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    diavolo78 (27-05-13)

  17. #3209
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so chi si ricorda del mio primo post, oggi ho portato l'S2 in assistenza per la terza volta in garanzia, continua a spegnersi da solo dopo l'aggiornamento a JB (e dopo che anche i geni dell'assistenza hanno riaggiornato il sistema), a questo punto faranno sul serio, cambiando la scheda logica.

    Vi tengo aggiornati.

  18. #3210
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterofdisaster
    Non so chi si ricorda del mio primo post, oggi ho portato l'S2 in assistenza per la terza volta in garanzia, continua a spegnersi da solo dopo l'aggiornamento a JB (e dopo che anche i geni dell'assistenza hanno riaggiornato il sistema), a questo punto faranno sul serio, cambiando la scheda logica.

    Vi tengo aggiornati.

    Teoricamente non dovevano cambiarti la scheda ligica ma l'intero cellulare dato che è la terza volta che lo porti..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 321 di 399 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy