Pure a me avevate detto che era l'unica soluzione :P quando poi abbiam scoperto quella parte di memoria corrotta dall'aggiornamentoperché quella cartella "pesava" 596GB, quindi avoglia che cancelli, ma il cell te la vede sempre più del massimo suo
![]()
Alla corte di SuperSu
Salve a tutti ho un problema: nonostante i plugin attivi col browser stock non riesco a vedere i video. Ho pure scaricato adobe ma niente. Per esempio su spaziogames o altri siti il cursore del video si sposta come se il video fosse di tre secondi e rimane tutto grigio...consigli?
Ciao a tutti,
qualche mese fa ho aggiornato a jelly bean...all'inizio tutto bene. Da qualche giorno non mi funziona il GPS, quando lo attivo e poi apro maps non viene fuori il simbolo sulla barra delle notifiche e la navigazione non parte. Inoltre spesso mi partono i comandi vocali anche se premo il tasto home per pochissimo tempo. Questo scherzo me lo aveva fatto per un periodo anche con la versione precedente di android...
che ne pensate?
buona serata!
Originariamente inviato da TheoG
Vai in impostazioni applicazioni maps poi fai svuota cache cancella dati e termina.... Poi riapri maps e prova a vedere se si è sistemato...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
TheoG (06-06-13)
Originariamente inviato da Andrewclai
Devi installare il flash player...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ciao ragazzi, avete notato per caso che dopo jelly bean non funziona molto bene la modalità risparmio energetico? Mi spiego meglio, intendo dire che la luminosità del display non viene minimamente diminuita, resta inalterata, mentre ad esempio il feedback tattile viene disabilitato, quindi effettivamente il risparmio energetico si attiva... anche a voi succede questo?