R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
garghy3
Salve a tutti,
da quando ho installato la 4.1.2 ho notato che alcune applicazioni scaricate dal market spariscono da sole, si disistallano. Da cosa può essere dovuto questo problema? Io le istallo direttamente sul device senza utilizzare la sd esterna.
Alcune si installano da sole sulla sd, controlla la posizione. Potrebbe essere questo il motivo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Quote:
Gahara
Hai fatto il reset pre aggiornamento??
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Se non hai fatto i wipe prima dell'aggiornamento, prova ugualmente a fare il reset alle impostazioni di fabbrica non da recovery. Perderai tutte le app scaricate da google play, li potrai scaricare senza problemi, basta perdere un pó di tempo. Sono sicuro che dopo aver portato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica, noterai dei miglioramenti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cosa buffa stasera.
mi ha crashato il cell su un. app che nn ricordo.
dopo due minuti ho dovuto staccate la batteria, nn rispondeva in alcun modo.
avevo carica oltre il 40, dopo il riavvio avevo il 20!, mi ha drenato di bestia!
poi l'ho usato un po e sono sceso al 17... l'ho lasciato li una decina di. minuti ed era risalito al 20%!
buffa come cosa.... dal grafico vedete il dreining.... credo che quando si impalla consuma una cifra, altra cifra poi col riavvio!
cmq con sto problema avuto sono a tre ore e mezzo di schermo acceso con batteria da 1.650
http://img803.imageshack.us/img803/7...3022320562.png
si nota anche la "ricarica" subita dopo il dreining
Quote:
0raziel0
tutti gli indizi mi portano a dire che questi cali nel tuo caso siano colpa della batteria, è si è danneggiata per dei surriscaldamenti o è vecchia (sembra strano ma capita), se provassi una batteria nuova io credo propio che potresti risolvere
ciao, è la batterua standard che x quasi un anno nn. ho piu usato.
surriscaldamenti no.
ma devo dire che cmq nn si sta comportando male come durata.
testo ancora un po di giorni, casomai torno su quella da 2.000.
cmq credo che quando crashi.... ste cose capitano......
Quote:
cesareB
Ciao a tutti
anche io dopo l'aggiornamento a JB sul Galaxy s2 non riesco ad aprire la galleria torna subito alla schermata delle applicazioni e mi scrive 'spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati'. Ho anche fatto il wipe. penavo dipendesse dalla SD ma anche cambiandola mi fa lo stesso problema......!!! Avete soluzioni?!?!?!
Stesso mio problema... Non so proprio cosa pensare.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
gambelotti
Stesso mio problema... Non so proprio cosa pensare.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mi associo...
Quote:
Zanna94
Per favore!!! aiutatemi..... non so che cazzo fare... a me il cell serve.... è possibile che nessuno sappia il motivo o possa aiutarmi????
Se ti enta in recovery fai wipe data e wipe cache dovrebbe ripartire...
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito
Quote:
Zanna94
Avevo provato con il wipe data ed era ripartito, poi però si era ribloccato.. adesso faccio sia wipe data che cache.. il root lo perdo vero ? e la garanzia?
Il root non lo perdi fai full wipe
Per la garanzia con il root gia' l'hai persa...ma la puoi ripristinare quando vuoi....
Chiaramente occhio che perdi foto ecc ecc
Quote:
Zanna94
Per favore!!! aiutatemi..... non so che xxxxx fare... a me il cell serve.... è possibile che nessuno sappia il motivo o possa aiutarmi????
se vedi che uno nin risponde vuol dire o che non sa, o che non vuole rispondere, o non e connesso al forum. Cera di stare calmo ed evitare linguaggi non consoni ad un forum, leggi il regolamento. Il forum non e un centro assistenza. Detto questo, hai il cell in bootloop fai wipe data, perdi i tuoi dati che hai nel cell, ma non quelli della memoria di massa.
Se puo esser utile a qualcuno ..di questo fw non mi soddisfaceva solo il modem. Sono passato al ls6 e direi che va molto meglio dello stock almeno secondo al mia esperienza.....
Quote:
maverik1
Se puo esser utile a qualcuno ..di questo fw non mi soddisfaceva solo il modem. Sono passato al ls6 e direi che va molto meglio dello stock almeno secondo al mia esperienza.....
Di che firmware fa parte quel modem?
Quote:
diavolo78
Di che firmware fa parte quel modem?
Diavolo e della leaked....
A me va uno spettacolo in confronto allo stock...
Quote:
0raziel0
bhe se è quasi un anno che non la usi potrebbe anche esseresi usurata, comunque le statistiche se sono di una 1650 mah non se la stà cavando male, casomai vedi se quella maggiorara si comporta diversamente e quindi probabile che quella danneggiata sia lei e dovresti cambiarla
leggevo che nn è il max nn usare piu per mesi una batteria ma in effetti nn sembra andare male, a sera ci arriva con corca tre ore e mezza di display acceso ma sto usando juice defender con sincro ogni 5 minuti, approposito, la consiglio a tutti!
la maggiorata ovviamente va meglio, aggiungo un'ora di accensione schermo ai dati sopra indicati.
come precisavo nei giorni scorsi ho attivo wa viber messenger email e gmail
ciaooooo
Quote:
andryubiond58
salve a tutti...dopo l'istallazione della rom mi accede questo ogni volta che spengo e riaccendo il cell...che le app che stanno in qualche cartello o che scarico escono fuori e si posizionano in pagine nuove del menù...come risolvo? grazie mille!
MA PERCHè NESSUNO LEGGE IL MIO POST? PER PIACERE RAGAZZI AIUTATEMI
Prova a resettare la touchwiz da impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
andryubiond58
salve a tutti...dopo l'istallazione della rom mi accede questo ogni volta che spengo e riaccendo il cell...che le app che stanno in qualche cartello o che scarico escono fuori e si posizionano in pagine nuove del menù...come risolvo? grazie mille!
Prima di tutto non usare il maiuscolo e porta pazienza, non è un centro assistenza dove puoi pretendere. E scrivi in maniera decente che si possa capire
Comunque prova a resettare la touchwiz... Vai in impostazioni - gestione applicazioni (tutto)
Cerchi l'applicazione touchwiz (o come si chiama il launcher della Samsung) ci clicchi e resetti dati e cache.
Al riavvio devi reimpostare tutto ma dopo dovrebbe mantenere
.
Quote:
andryubiond58
Se è una rom basata sulla XXLSJ leaked non puoi farci niente ed è un bug del drawer, e non della home, nella Touchwiz... Con le ufficiali JB Sammy lo hanno risolto comunque...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
andryubiond58
scusami ma ho letto tre volte e non si capisce nulla......
Quote:
caponord
scusami ma ho letto tre volte e non si capisce nulla......
Intende dire che le applicazioni collocate nelle cartelle nel menù dopo un riavvio escono dalle stesse. È molto strano. credo sia un bug.
Quote:
kawada
Intende dire che le applicazioni collocate nelle cartelle nel menù dopo un riavvio escono dalle stesse. È molto strano. credo sia un bug.
create nella home? io le ho create nelle app e mai avuto problemi