R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
scusate ma se volessi vedere se il mio galaxy dopo aver flashato la spagnola con odin... ha mantenuto il csc polacco.... che devo fare? scusate x la domanda fessa.... ma con un app che nn ricordo mi sembrava mi dicesse che eea diventaro UK, bohhhhh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
scusate ma se volessi vedere se il mio galaxy dopo aver flashato la spagnola con odin... ha mantenuto il csc polacco.... che devo fare? scusate x la domanda fessa.... ma con un app che nn ricordo mi sembrava mi dicesse che eea diventaro UK, bohhhhh
Per vedere il csc componi sulla tastiera telefonica *#1234# e vedi qual è.
Quote:
kawada
Per vedere il csc componi sulla tastiera telefonica *#1234# e vedi qual è.
mi da questo:
http://db.tt/x1ta2JLi
dove posso fare dei controlli? grazie
Quote:
LoLiNa89
Ciao a tutti, spero che questa sia la sessione giusta per postare il mio problema;ho effettuato l'aggiornamento 4.1.2 per s2 italia no brand, da un paio di giorni provo ad usare la fotocamera ma non mi salva le foto e il tel non mi fa aprire la galleria dicendomi che non ho spazio sufficente a memoria quando in realtà ho 7 gb liberi!qualcuno sà aiutarmi??grazie
Vai in impostazioni >app>tutte e cancella i dati e la cache della galleria e della fotocamera...
M^2 from his GT-I9100
Quote:
caponord
mi da questo:
http://db.tt/x1ta2JLi
dove posso fare dei controlli? grazie
Hai il csc spagnolo.
Quote:
borty76
Ho un problemino dopo l'aggiornamento a Jb:
mi esce la finestra "Completa azione usando", e anche se scelgo l'applicazione da utilizzare e scelgo l'opzione "Sempre", la volta successiva me lo chiede di nuovo....
Ho già eseguito l'operazione Impostazioni/Gestione Applicazioni/Tutte/Ripristina preferenze, ma il problema persiste...
Qualche idea?
(ho jb 4.1.2 stock versione italiana)
Quando hai aggiornato hai fatto i vari wipe cioe tutto quello che era consigliato ?
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito
Quote:
kawada
Hai il csc spagnolo.
mmmm da dove lo stabilisci? pensavo che il csc non cambiasse...
perdonami, ho qualche domanda:
vale la pena che resti cosi?
eventuali futuri aggiornamenti me li darà?
ma se lo portassi in garanzia si accorgerebbero del cambio da polacco a spagnolo?
grazie mille
Quote:
andryubiond58
ho visto nelle info sul dispositivo e sta scritto...versione build : jz054k.i9100xxlsj
come potrei risolvere questo problema?
se no quale rom dovrei installare?
Metti l'ultima italiana no brand LSD via odin...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
XanderGraphic
Salve a tutti dopo l'aggiornamento a Jelly bean 4.1.2 Ufficiale ho riscontrato sta mane che il GPS non funziona, quando prima localizzava subito il dispositivo ora dopo minuti e minuti ancora nulla.
qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? come ha risolto? conviene flashare di nuovo con odin il firmware?
Grazie
A me il Fix è quasi istantaneo. Dopo la prima volta in cui è durato 3 minuti ora va bene. Può essere un problema momentaneo. Comunque scarica stato GPS che aiuta.
Oggi mi è successo un cosa molto strana... Ho messo in carica il cellulare in carica tutta la notte stamattina l'ho staccato alle ore 9 batteria al 100% verso le 14 avevo il 50% di carica all'improvviso vado a prendere il cellulare dalla tasca e lo trovo spento lo accendo e vedo che la batteria stava al 5%. Come mai? cosa sarà successo?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/24/6umu6uha.jpg
Ora l'ho rimesso in carica.
scusate ma quello sfondo animato azzurro, con quel fiore sulla destra, che ho notato quando mi ha fatto fare la configurazione di j. b. e che avevo visto anche su s3.... ma voi. l'avete? da me è sparito... volevo rimetterlo.... come si chiama se l'avete? grazie
Quote:
caponord
scusate ma quello sfondo animato azzurro, con quel fiore sulla destra, che ho notato quando mi ha fatto fare la configurazione di j. b. e che avevo visto anche su s3.... ma voi. l'avete? da me è sparito... volevo rimetterlo.... come si chiama se l'avete? grazie
Cerca galaxy S3 wallpaper, io l'ho avuto cosi
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Quote:
0raziel0
Cerca galaxy S3 wallpaper, io l'ho avuto cosi
ma tu ce l'hai tuttora? io ne ho solo due tre, una roba dello spazio... meteomulino etc etc, quello che dici nn cevl'ho
Quote:
Massij
Oggi mi è successo un cosa molto strana... Ho messo in carica il cellulare in carica tutta la notte stamattina l'ho staccato alle ore 9 batteria al 100% verso le 14 avevo il 50% di carica all'improvviso vado a prendere il cellulare dalla tasca e lo trovo spento lo accendo e vedo che la batteria stava al 5%. Come mai? cosa sarà successo?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/24/6umu6uha.jpg
Ora l'ho rimesso in carica.
potrebbe essere che quando nn hai visto ti è andato in crash e dopo un po di è riavviato... a me è successo ieri... crash riavvio levando batteria, alla riaccensione meno 20 x cento
Quote:
LoLiNa89
Ragazzi aiutatemi dp l'aggiornamento la fotocamera nn mi salva piú le foto e la galleria non si apre dicendo che ho la memoria piena quando invece ho 7gb liberi..come consigliato ho cancellato i dati e svuotato la cache ma funziona il tutto solo al post riavvio del tel..ho un s2 ita no brand..grazie nuovamente a tutti
Abbi pazienza, l'up è consentito solo dopo 24h...
Comunque prova a cancellare i dati del media storage e poi riavvia....
M^2 from his GT-I9100
Quote:
caponord
ma tu ce l'hai tuttora? io ne ho solo due tre, una roba dello spazio... meteomulino etc etc, quello che dici nn cevl'ho
Si ce l'ho ma l'ho scaricata dal play store, e sono identici a quelli per S3
Quote:
0raziel0
Si ce l'ho ma l'ho scaricata dal play store, e sono identici a quelli per S3
grazie mille, era solo x capire se fosse un problema mio....
ho trovato quell'app che mi aveva dato un risultato che mi ha messo parecchi dubbi, si chiama cpu adjuster e mi dice questo:
http://db.tt/VTd0IPSf
xè linguaggio e soprattutto local region GB?
ricordo che il mio era polacco ed ho flashato l'ufficiale spagnola..... quel local region nn dovrebbe essere il CSC? mmmmmm:-(
Quote:
LoLiNa89
Ragazzi aiutatemi dp l'aggiornamento la fotocamera nn mi salva piú le foto e la galleria non si apre dicendo che ho la memoria piena quando invece ho 7gb liberi..come consigliato ho cancellato i dati e svuotato la cache ma funziona il tutto solo al post riavvio del tel..ho un s2 ita no brand..grazie nuovamente a tutti
scusa prova a cambiare il. percorso di salvataggio delle foto e vedi che succede... devi fare un po di prove
all'inizio pensavo fosse un caso, ma adesso credo non lo sia piu....
se notate da questo grafico risulta proprio che quando NON uso il wifi ho una ricezione migliore del segnale rete mobile, parti in verde piu scuro.
http://db.tt/ZdPNHWRq
ho linee verde scuro solo quando il wifi è disattivato.......
potete fare qualche controllo anche voi? potrebbe essere un problema del modem?
grazie mille