Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rikkardo92
Diavolo lo dico io cavolo!! Non me ne frega nulla degli aggiornamenti!! Lo so che non ci sono!! Ma voglio sapere solo cosa risponde il telefono!! Se è un bug post aggiornamento o un problema solo all's2 di mio padre.... e che cavolo impossibile dirlo 50 volte ....
hai avuto l'ennesima conferma...a post? :)
-
Quote:
Rikkardo92
Ma perchéééé??? Dove sono OT??? La mia domanda è chiara!!!! Per chi ha Jelly Bean ufficiale e senza Root provi a cercare un aggiornamento e che mi dica cosa gli risponde il telefono!! Non sono affatto OT e non sto parlando di aggiornamenti!!! Mi sembra di esser stato chiaro!
Quote:
Rikkardo92
Diavolo lo dico io cavolo!! Non me ne frega nulla degli aggiornamenti!! Lo so che non ci sono!! Ma voglio sapere solo cosa risponde il telefono!! Se è un bug post aggiornamento o un problema solo all's2 di mio padre.... e che cavolo impossibile dirlo 50 volte ....
Sei ot e insisti, ti hanno risposto già e ti hanno anche detto che c'è un thread apposta per chiedere di eventuali aggiornamenti.
Se vuoi chiedere di fare prove lo chiedi di la oppure nel thread degli aiuti.
Se continui ti infraziono
-
Quote:
Rikkardo92
Cioè non sto capendo se state trollando oppure siete proprio così :o ripeto: NON ME NE FREGA NULLA DI AGGIORNAMENTI E SO CHE NON CI SONO!!!!!!! ...chiedo di fare comunque un controllo NON per sapere se ci sono aggiornamenti, ma per sapere COME risponde il telefono... JacOca, sei moderatore, dovresti leggere tutti i miei messaggi lasciati.. e ripeto, non sono fuori argomento.... per favore, prendete fiato, e leggete meglio.
O:) sorry allora XD
Ti ho detto di chiedere nel thread degli aiuti.
E ora cancello ogni tuo post qui
Se hai un problema lo chiedi qui, sennò nel thread degli aiuti.
-
Quote:
PeteDoherty
Ma ti ha risposto che non appare nessun aggiornamento e te lo riconfermo pure io. Ti hanno pure detto che questa domanda non va fatta in questo topic. Forse qualche moderatore dovrebbe intervenire per farti sbollire un po.
No non mi hanno risposto, mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti ma questo lo sa anche il cane della vicina... solo tu mi hai risposto, adesso....
Va beh allora sarà un virus? (???) Sull's2 di mio padre, con Jelly Bean 4.1.2 TIM, no-rooted, appena fa il controllo il telefono gli risponde che il telefono è stato modificato e quindi non può fare aggiornamenti, credevo fosse un ennesimo bug dell'aggiornamento.... baaaaaah sarà ancora aggiornato, ma se li fanno così gli aggiornamenti...siete proprio messi male!
-
Quote:
Rikkardo92
No non mi hanno risposto, mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti ma questo lo sa anche il cane della vicina... solo tu mi hai risposto, adesso....
Va beh allora sarà un virus? (???) Sull's2 di mio padre, con Jelly Bean 4.1.2 TIM, no-rooted, appena fa il controllo il telefono gli risponde che il telefono è stato modificato e quindi non può fare aggiornamenti, credevo fosse un ennesimo bug dell'aggiornamento.... baaaaaah sarà ancora aggiornato, ma se li fanno così gli aggiornamenti...siete proprio messi male!
ti ho risposto che non ci sono aggiornamenti...invece di far polemica inutile, bastava dire che ti dava stato modificato....è quello lo da perchè appunto è stato manomesso il cellulare, è cos' anche su s3, è una cosa introdotta da samsung appunto per verificare i cellulari che vengono manomessi.
Bastava che tu l'avessi scritti dall'inizio, e tutto si sarebbe risolto in due parole.
ora fine OT.
-
Quote:
Rikkardo92
A parte la polemica inutile, tu non hai specificato che ti dava questo problema che è dovuto al csc diverso dalla rom precedente a quella nuova, ( esempio se hai un brand 3 e ci metti la stock nobrand ti darà questo problema, invece con la tom jb 3 non te lo avrebbe dato ), l'errore lo hai fatto tu e te la prendi con noi?
Ora non solo ti infrazionano ti sei pure giocato la garanzia
-
Chiudiamo qui questo discorso per favore.
Riccardo se la prossima volta ti spieghi e eviti di alzare il tono della discussione facciamo a meno di allungare il thread con polemiche e ot inutili.
Grazie.
-
Quote:
JacOcaJ
Chiudiamo qui questo discorso per favore.
Riccardo se la prossima volta ti spieghi e eviti di alzare il tono della discussione facciamo a meno di allungare il thread con polemiche e ot inutili.
Grazie.
mi sa che oggi tengo aperto il thread..alla prossima risposta fuori luogo potrei perdere il mio self control... :)
-
Non so chi si ricorda del mio primo post, oggi ho portato l'S2 in assistenza per la terza volta in garanzia, continua a spegnersi da solo dopo l'aggiornamento a JB (e dopo che anche i geni dell'assistenza hanno riaggiornato il sistema), a questo punto faranno sul serio, cambiando la scheda logica.
Vi tengo aggiornati.
-
Quote:
Originariamente inviato da masterofdisaster
Non so chi si ricorda del mio primo post, oggi ho portato l'S2 in assistenza per la terza volta in garanzia, continua a spegnersi da solo dopo l'aggiornamento a JB (e dopo che anche i geni dell'assistenza hanno riaggiornato il sistema), a questo punto faranno sul serio, cambiando la scheda logica.
Vi tengo aggiornati.
Teoricamente non dovevano cambiarti la scheda ligica ma l'intero cellulare dato che è la terza volta che lo porti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App