CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 399 primaprima ... 225275315323324325326327335375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, di recente ho avuto un problema al mio Galaxy Note N7000 che mi ha costretto a rivolgermi all'assistenza, dopo circa 1 mese di attesa vado a ritirarlo e mi trovo il dispositivo aggiornato a Jelly Bean 4.1.2 (da Samsung quindi), ho notato però un fastidiosissimo bug, quando ricevo un SMS non ricevo più le notifiche, non mi appaiono né sulla barra delle notifiche, né sull'icona degli SMS, né sulla schermata di blocco quando il telefono è bloccato.
    Per vedere se ho ricevuto SMS sono obbligato ad aprire direttamente la busta messaggi, dopo aver aperto questo magicamente appaiono tutte le notifiche che avrebbero dovuto apparire prima!
    Ho visto che anche un altro ragazzo ha avuto lo stesso problema verso il 15 febbraio, ho letto parte del forum e oltre lui (che non ha risolto) non ho trovato nient'altro!
    Avrei bisogno di aiuto da parte vostra perché non so proprio cosa fare, è una settimana che provo a googlare senza successo!

  2.  
  3. #3242
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Sei nella sezione sbagliata. Qui si parla solo di post aggiornamento JB per s2. Comunque sia, hai provato a formattare, ripristinando ai dati di fabbrica?

  4. #3243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta!! comunque no, speravo che dopo la supervisione di mamma samsung non ce ne fosse il bisogno, dici che si risolve? ho appena rimesso tutti i dati sul telefono dopo il reset di samsung.. se è necessario però riprovo!

  5. #3244
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avend Visualizza il messaggio
    grazie della risposta!! comunque no, speravo che dopo la supervisione di mamma samsung non ce ne fosse il bisogno, dici che si risolve? ho appena rimesso tutti i dati sul telefono dopo il reset di samsung.. se è necessario però riprovo!
    Se metti l'account samsung e quello google (per sincronizzare la rubrica) appena formatti e reinserisci questi account, ti vengono scaricate tutte le app, numeri rubrica, sms, sfondo in automatico
    Ho formattato 5 giorni fa e in 10 minuti avevo il cellulare come prima ;-)

  6. #3245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Se metti l'account samsung e quello google (per sincronizzare la rubrica) appena formatti e reinserisci questi account, ti vengono scaricate tutte le app, numeri rubrica, sms, sfondo in automatico
    Ho formattato 5 giorni fa e in 10 minuti avevo il cellulare come prima ;-)
    Grazie! provo subito e vi dico se risolvo allora! =)

  7. #3246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Se metti l'account samsung e quello google (per sincronizzare la rubrica) appena formatti e reinserisci questi account, ti vengono scaricate tutte le app, numeri rubrica, sms, sfondo in automatico
    Ho formattato 5 giorni fa e in 10 minuti avevo il cellulare come prima ;-)
    A mi scuso per il doppio post, ma in breve come faccio ad associare l'account samsung e quello google..? così non mi sbaglio!

  8. #3247
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    per il samsung: vai nella gestione degli account (impostazioni ---> aggiungi account ----> samsung account)
    Per quanto riguarda la rubrica, entri dentro, vai nel menu e fai "collega a google" oppure puoi fare anche "collega a samsung account". Io per comodità preferisco collegare la rubrica a google, così se accedo da pc, nella mia casella di posta, trovo i numeri di telefono

    Quando salvi un numero in rubrica, in alto, dove scegli se salvarlo in SIM o Telefono, puoi selezionare l'account di google, così ti sincronizza anche quelli nuovi.

  9. #3248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jungly Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie a tutti per l'aiuto, chiedo solo un piccolo sforzo, forse ci sono! ;-)
    Dunque: ho fatto il back up con Kies, dopodicchè stavo cercando le impostazioni per l'account Samsung, mi sono però accorto che cliccando su "Impostazioni", a volte il menù si apriva come al solito e cioè:

    Wi-Fi
    Bluetooth
    More

    Call
    Sound
    Display
    Application manager

    Accounts and Sync
    Location services
    Security

    Date and time
    Accessibility
    About phone

    Ma una volta invece si è aperto completo di tutto, comprese le voci che mi interessavano, con ad esempio wifi con accanto la levetta per attivare e disattivare, al contrario di come mi si apriva sempre in cui dovevo entrarci...
    Ho iniziato a tentare e ritentare, fino a quando toccando "il tutto" molto piano (altrimenti tornava di nuovo al menù scarno scritto sopra, sono riuscito a mettere il blocco con segno.
    La mia ultima domanda è la seguente:
    Non è che per caso esiste una sorta di menù basic che evidentemente mi si apre di default? e un menù esteso che non so come sono riuscito ad attivare?
    Mi piacerebbe poter controllare ciò e non sperare nella buona sorte...
    Da tenere in considerazione che in questo istante sono andato su impostazioni e si è aperto alla vecchia maniera, ma il blocco dello schermo è rimasto ;-)
    Il mio tel è posseduto?
    Mi quoto da solo.
    Risolto tutto con la formattazione.
    Ho fatto decine di tentativi da "Impostazioni" nella speranza di vedere il menù completo. Così è stato. Ho quindi formattato dal menù, effettivamente il sistema è sempre il 4.1.2 ma adesso da impostazioni posso accedere a tutto come dev'essere.
    Resta solo questo mistero del menù scarno e che solo di tanto in tanto spuntava con tutte le voci.
    Adesso nuovamente un felice possessore di un Galaxy SII

  10. #3249
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    guarda ti posso dire che nonostante prima di aggiornare da ICS a JB avessi formattato, appena ho riformattato per un problema ho notato di avere 1 widget in più e una nuova funzionalità quando accedo a gmail da browser. Sarà impressione mie ma ci sono piccole cose che non avevo nella prima installazione. A questo punto la prossima volta che aggiornerò il cellulare, prima formatto, poi aggiorno e poi riformatto!

  11. #3250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono qui a chiedervi un aiuto, a farla breve ho praticamente il gps non funzionante, nel senso non viene rilevato nessun segnale anche facendo un gps test non rileva nulla.

    Ho effettuato l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 2 mesi fa, ma dubito centri qualcosa dato che prima funzionava correttamente.

    Premettendo che non me ne intendo parecchio di android, secondo voi come dovrei comportarmi?

    Grazie

Pagina 325 di 399 primaprima ... 225275315323324325326327335375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy