CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 399 primaprima ... 275325365373374375376377385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l' aggiornamento e dopo aver fatto un reset di fabbrica, il telefono continua ad essere lento nell' aprire le applicazioni e negli effetti grafici, e mi continua a rimanere l' occhio nella barra

  2.  
  3. #3742
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamagno Visualizza il messaggio
    Dopo l' aggiornamento e dopo aver fatto un reset di fabbrica, il telefono continua ad essere lento nell' aprire le applicazioni e negli effetti grafici, e mi continua a rimanere l' occhio nella barra
    Per l occhio lo togli dalle impostazioni schermo e poi standby intelligente.
    Fai un wipe cache da recovery e se hai la cwm fai anche un wipe dalvik
    Ultima modifica di diavolo78; 26-08-13 alle 23:54
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3743
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Io credo che tu abbia solo bisogno di un deep clean 1. ...
    Hai fatto una pulizia totale prima di aggiornare? Con cosa hai aggiornato?
    Allora... ho fatto questo famigerato deep clean: all'inizio tutto ok, wifi a bomba... e poi ancora sono ricominciati i soliti problemi (perde la connessione, è connesso ma non naviga ecc.)
    Rimane il problema dei consumi: con il wifi attivo, anche se scollegato, a malapena arrivo a sera
    Per il resto il telefono mi sembra più reattivo (rovescio della medaglia: ho perso tutto lo storico di Whatsapp, che credevo salvato nella sd esterna... mannaggia a me)

  5. #3744
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ministry Visualizza il messaggio
    Allora... ho fatto questo famigerato deep clean: all'inizio tutto ok, wifi a bomba... e poi ancora sono ricominciati i soliti problemi (perde la connessione, è connesso ma non naviga ecc.)
    Rimane il problema dei consumi: con il wifi attivo, anche se scollegato, a malapena arrivo a sera
    Per il resto il telefono mi sembra più reattivo (rovescio della medaglia: ho perso tutto lo storico di Whatsapp, che credevo salvato nella sd esterna... mannaggia a me)
    Poi dipende da quanto tempo hai il telefono. E' probabile che la batteria si sia usurata se dura poco...

  6. #3745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok... sono nuovo.... ne sicuramente sbaglio sezione ... ne avete ampiamente parlato già come ho visto....
    ho un galaxy s2 della 3 ... ho fatto l'aggiornamento con kies a jelly bean 4.1.2 un paio di mesi fa ed è una settimana che mi da grossi problemi ... deep sleep? allo spegnimento dello schermo nn si riaccende più... l'unica soluzione è riavviarlo con il tasto power... si surriscalda la batteria... in una mattina mi son fatto fuori quasi il 100% di carica.... ho già provato varie soluzioni (modalità aereo e riavvii...) ma senza risultati... come posso fare prima di arrivare all'assistenza? grazie 1000 ancora e scusate

  7. #3746
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lippasco Visualizza il messaggio
    ok... sono nuovo.... ne sicuramente sbaglio sezione ... ne avete ampiamente parlato già come ho visto....
    ho un galaxy s2 della 3 ... ho fatto l'aggiornamento con kies a jelly bean 4.1.2 un paio di mesi fa ed è una settimana che mi da grossi problemi ... deep sleep? allo spegnimento dello schermo nn si riaccende più... l'unica soluzione è riavviarlo con il tasto power... si surriscalda la batteria... in una mattina mi son fatto fuori quasi il 100% di carica.... ho già provato varie soluzioni (modalità aereo e riavvii...) ma senza risultati... come posso fare prima di arrivare all'assistenza? grazie 1000 ancora e scusate
    bastava leggere la prima pagina, il primo ed il secono post, devi formattare il telefono, una volta fatto (c'è sia come salvare i dati che come formattare al secondo post, il terzultimo ed il penultimo punto) il telefono tornerà a funzionare normalmente

    ah già che ci sei, visto che sei al primo messaggio, presentati in sezione benvenuto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (27-08-13)

  9. #3747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    formattare come scritto al secondo post in prima pagina, trovi anche come salvare i tuoi dati
    Ho formattato secondo la guida, e ho anche backuppato tutto... ma le app si sono backuppate senza salvataggi!! ho perso tutto!! ho sbagliato qualcosa??? o per i salvataggi non c'era speranza?

  10. #3748
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CowboyFromHell Visualizza il messaggio
    Ho formattato secondo la guida, e ho anche backuppato tutto... ma le app si sono backuppate senza salvataggi!! ho perso tutto!! ho sbagliato qualcosa??? o per i salvataggi non c'era speranza?
    Non vedo il problema, le app le reinstalli senza problemi, non preocuparti dei dati delle app, senza il root non li puoi salvare i dati delle app, non hai sbagliato nulla

  11. #3749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non vedo il problema, le app le reinstalli senza problemi, non preocuparti dei dati delle app, senza il root non li puoi salvare i dati delle app, non hai sbagliato nulla
    Beh, sono contento che non ho sbagliato nulla... ma il problema è che ho perso tutti i salvataggi uffaaaaaa XD vabè almeno spero che touch wiz non mi blocchi più il telefono...

  12. #3750
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CowboyFromHell Visualizza il messaggio
    Beh, sono contento che non ho sbagliato nulla... ma il problema è che ho perso tutti i salvataggi uffaaaaaa XD vabè almeno spero che touch wiz non mi blocchi più il telefono...
    facendo il root e usando titanium backup lo puoi fare nel caso ti serva, comunque real racing, per farti un esempio, ti fa salvare su un cloud i tuoi dati, vedi se qualche altro gioco ti da quest'opportunità
    la tw non ti si bloccherà più, è un problema se non formatti dopo l'aggiornamento, ogni tanto capita anche se formatti, ma pè più raro

Pagina 375 di 399 primaprima ... 275325365373374375376377385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy