Prima di tutto vai in Location Services e metti la "Languages" italiana![]()
Prima di tutto vai in Location Services e metti la "Languages" italiana![]()
Alla corte di SuperSu
1- Impostazioni ---> Schermata di blocco ---> Blocco schermo ---> selezioni il tipo di blocco
2- Impostazioni ---> Lingua e inserimento ---> Lingua metti Italiano, come metodo di inserimento io ho "tastiera samsung" ma sotto seleziona anche "google digitazione" così se vai nelle sue impostazioni puoi scaricare anche la lingua italiana per i comandi vocali offline e su "scegli lingue" io ho automatica, ma puoi scegliere direttamente "italiano"
Purtroppo non esiste la voce "schermata di blocco" come non c'è "Lingua e inserimento", altrimenti sarebbe stato come nel precedente sistema operativo, io ho a disposizione solo le voci scritte sopra che incollo nuovamente:
Wi-Fi
Bluetooth
More
Call
Sound
Display
Application manager
Accounts and Sync
Location services
Security
Date and time
Accessibility
About phone
La mia domanda è:
Dato che ho avuto dall'assistenza il telefono a marzo e magari il sistema operativo era non completissimo, c'è la possibilità di aggiornarlo? Premetto che andando su "Aggiornamenti software" mi dice che questa è l'ultima versione...
In "Location services" ci sono le voci: "Usa reti senza fili", Usa satelliti GPS" e "Posizione e ricerca Google", tutto flaggato.
L'altra cosa strana è che tutto il resto è scritto in italiano, le voci del menù scritte sopra no. Boh?
Sono solo io ad avere il 4.1.2 così?
Grazie infinite ancora. :-)
Salve, ho letto che da qualche giorno è stata rilasciata (e sta continuando ad essere rilasciata) una nuova build di Jelly Bean per il Galaxy S2 che andrebbe a migliorare fluidità e prestazioni, sempre basata sul firmware 4.1.2. Dovrebbe chiamarsi XWLSU... ne sapete qualcosa??
Si, ti mancano troppe cose. Formatta ;-)
Ps: avevi fatto il wipe quando sei passato a jb?
Si, prima di darlo in assistenza. Non ricordo quale tipo.
Poi non so cosa viene cambiato internamente quando si sostituisce lo schermo, probabilmente gran parte della scheda madre, quindi...
Il menù del vecchio sistema operativo era molto più ricco. Che faccio? Se formatto magari ritorna ad essere con questo stesso sistema?
Quando provo a cliccare su "Aggiornamenti software" mi dice: "Gli aggiornamenti più recenti sono già installati".
Per formattare che procedura mi consigli?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: