Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusozzo
Ciao a tutti!
Ho un S2 non brandizzato aggiornato alla 4.1.2.
Premesso che non ho alcun problema con l'aggiornamento, anzi, va una bomba, il mio problema è quello della memoria del dispositivo.
L'ho quasi tutta piena pur avendo una sd esterna da 8 giga, e le applicazioni "spostate" per così dire sulla sd.
La memoria di massa invece è tutta libera!
Come risolvo? Ho cercato sulla rete ma la risposta è: svuota il telefono! Ovviamente assurda come risposta.
Grazie in anticipo
Ciao, mio padre ha risolto così: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3949768
-
Quote:
Originariamente inviato da giusozzo
Ciao a tutti!
Ho un S2 non brandizzato aggiornato alla 4.1.2.
Premesso che non ho alcun problema con l'aggiornamento, anzi, va una bomba, il mio problema è quello della memoria del dispositivo.
L'ho quasi tutta piena pur avendo una sd esterna da 8 giga, e le applicazioni "spostate" per così dire sulla sd.
La memoria di massa invece è tutta libera!
Come risolvo? Ho cercato sulla rete ma la risposta è: svuota il telefono! Ovviamente assurda come risposta.
Grazie in anticipo
Wipe cache e wipe dalvik cache... l'unica solunzione... Logicamente solo se hai il root si puo fsre il dalvik..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma hai letto cosa ho scritto sopra? :) Non è l'unica soluzione, dipende dai casi, ma non è l'unica soluzione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rikkardo92
Ma hai letto cosa ho scritto sopra? :) Non è l'unica soluzione, dipende dai casi, ma non è l'unica soluzione :)
Si ma mi sa che nel suo caso è l'unica...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buona sera.
Ieri ho aggiornato a JB 4.1.2 con la procedura consigliata e rootato col kernel philz.
Dopo 24 ore di perfetto funzionamento il device si è bloccato rendendo obbligatoria la rimozione della batteria per riavviare. Da lì in poi è diventato impossibile avviarlo: dopo pochi secondi sulla schermata home o addirittura alla richiesta del pin si blocca. Ho provato a fare un wipe cache ma non è servito a nulla... Qualche alternativa al factory data wipe?
-
Quote:
giond
Buona sera.
Ieri ho aggiornato a JB 4.1.2 con la procedura consigliata e rootato col kernel philz.
Dopo 24 ore di perfetto funzionamento il device si è bloccato rendendo obbligatoria la rimozione della batteria per riavviare. Da lì in poi è diventato impossibile avviarlo: dopo pochi secondi sulla schermata home o addirittura alla richiesta del pin si blocca. Ho provato a fare un wipe cache ma non è servito a nulla... Qualche alternativa al factory data wipe?
Ma prima e dopo aver flashato l'avevi fatto il facyory reset così come gli altri due Wipe ?
-
Quote:
carlo201983
Ma prima e dopo aver flashato l'avevi fatto il facyory reset così come gli altri due Wipe ?
Sisi come ho scritto ho seguito la procedura consigliata
-
Quote:
giond
Sisi come ho scritto ho seguito la procedura consigliata
Fai una prova a cambiare kernel..
-
-
Quote:
giond