Visualizzazione stampabile
-
Ok perfetto.. e quindi il reset lo faccio a telefono acceso non dalla recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Vai in impostazioni applicazioni maps poi fai svuota cache cancella dati e termina.... Poi riapri maps e prova a vedere se si è sistemato...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ciao, ho provato ma niente da fare, non si attiva il GPS e quindi, ovviamente, non trova il segnale e la navigazione non parte...potrebbe essere un problema hardware?
-
Quote:
Rikkardo92
Hai provato a fare una scansione con avira? O altri antivirus?
Ho avg impostato nel telefono che fa scansioni regolari e di tutto quello che scarico.. perchè?
-
Qualcuno ha riscontrato dei problemi con la sveglia?
A me, ogni tanto, senza un'apparente logica, invece di suonare per un minuto, suona per un paio di secondi e poi tace. Con il rischio che non riesca a svegliarmi.
Questo inconveniente è saltato fuori solo dopo che ho installato JB.
Stesso inconveniente sul Grand Duos che ha JB. Non si verifica sull'S7562 che non ha JB.
-
Quote:
BettAudrey
Ok perfetto.. e quindi il reset lo faccio a telefono acceso non dalla recovery?
E uguale..se sei stock come recovery fai soli il wipe data. Perché non puoi accedere alla emmc ....quindi ti rimarebbe la memoria di massa puena deivtuoi dati. Fallo da cell acceso.;)
-
Quote:
CapNemo
A me, ogni tanto, senza un'apparente logica, invece di suonare per un minuto, suona per un paio di secondi e poi tace. Con il rischio che non riesca a svegliarmi.
Stesso inconveniente sul Grand Duos che ha JB. Non si verifica sull'S7562 che non ha JB.
é successo a me, ho attaccato a lavoro 3 ore piu tardi.. :mad:
Quote:
TheoG
Ciao, ho provato ma niente da fare, non si attiva il GPS e quindi, ovviamente, non trova il segnale e la navigazione non parte...potrebbe essere un problema hardware?
Installa gps data+, vedi se ti da segnale di satelliti.
-
Quote:
CapNemo
stesso tuo problema con la sveglia...
-
Quote:
Chris78c
é successo a me, ho attaccato a lavoro 3 ore piu tardi.. :mad:
fatto...ho risolto il problema!!dopo aver aperto gps data + ora funziona il navigatore!grazie mille :D
-
Quote:
CapNemo
Anche io problema identico, non sono riuscito a capire o risolvere il problema anche dopo un reset a dati di fabbrica infatti metto 3-4 sveglie
-
Quote:
Chris78c
Anche io ho lo stesso problema, ho letto tutto il thread, risolvo solo riavviando il cell altrimenti non ne vuole sapere di partire, uso anche gps fix ma niente...se si blocca non resta che riavviare il cell.