Gps data+ non ti da segnale dei satelliti? Zero? Quale navigatore usi?
Visualizzazione stampabile
no proprio zero, mi risulta spento il gps. praticamente ogni tanto anche se accendo il gps, inizialmente funziona, poi non so per quale motivo si spegne (ma il tasto resta su on e anche se lo spengo poi non parte più).
Comunque il gps lo uso per il navigatore del cell, per micoach che mi segue e mi dice l'andamento della corsa/bici...
E allora anche se hai resettato a dati di fabbrica non hai risolto ti resta di reflashare il firmware. Senti altri pareri e valuta. Posso dirti dal canto mio che da quando sono passato a firmware LSJ da LSD, il gps mi fixa in pochi secondi rispetto ai 30-40 secondi di prima.
ma per riflashare il firmware bisogna avere i permessi di root vero? perchè questo è un telefono aziendale in comodato d'uso e non vorrei avere problemi...
perchè in ogni caso non vorrei che fosse un problema di hardware, dato che me lo faceva anche con Gingerbread e con ICS...
buon giorno,sono nuovo sia nella pagina ke nel mondo android..vorrei capire molte cose..grazie a ki mi aiuterà ad entrare in questo fantastico mondo..sono un possessore di un Gs2 e mi sento soddisfatto..solo la batteria è poco soddisfacente e mi hanno detto ke ci sono delle app inerenti alla batteria..
sul mio s2 dopo l'aggiormamento 4.1.2 non riesco piu' a trovare l'opzione deviazione di chiamata ho notato che su impostazioni manca proprio la voce chiamata
sapete dirmi dove ora devo andare per configurare l's2 per attivare le deviazioni di chiamata?
allora, non so se sia quello che ti serve ma: Telefono (entra proprio nel dialer/rubrica) - Impostazioni chiamata - Trasferimento chiamate.. quì trovi sia "Chiamata vocale" che "Videochiamata" e la suddetta opzione..
Vedi ;) non è "Deviazione" ma "Trasferimento"... credo siano la stessa cosa..
PS. io sono con la LSD..
È da un po' che il mio s2 fa capricci.
È impossibile ormai telefonare aprire app e scrivere con la tastiera
Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version