Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
È da un po' che il mio s2 fa capricci.
È impossibile ormai telefonare aprire app e scrivere con la tastiera
Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
Fai un wipe cache e se non risolvi fai un bel ripristino dati di fabbrica. .....
-
Salve,
ho installato proprio oggi la Jelly Bean, venendo da ICS. Bella, non c'è che dire, anche se a mio parere ha dei bei difetti (consumo batteria pessimo, anche su un'installazione ultrapulita, peggioramenti nella tastiera, tra gli sfondi ne mancano di veri carini e innovativi (come quelli del Samsung Galaxy S2 plus, ecc....)
Una delle cose che ho trovato più fastidiose, vi è il suono "bolloso" che il telefono fa ogni volta che si tocca il taso di un nenù.
Come si può modificare questo suono e sostituirlo ad altro, cone avviene per le sonerie e tutte le altre notifiche?
Grazie mille per l'aiuto!
P.S. Dove è possibile trovare lo sfondo che si vede nella copertina di questa discussione (e che è lo stesso diffuso ufficialmente con il Samsung Galaxy S2 plus)?
-
Quote:
fabiofr
Salve,
ho installato proprio oggi la Jelly Bean, venendo da ICS. Bella, non c'è che dire, anche se a mio parere ha dei bei difetti (consumo batteria pessimo, anche su un'installazione ultrapulita, peggioramenti nella tastiera, tra gli sfondi ne mancano di veri carini e innovativi (come quelli del Samsung Galaxy S2 plus, ecc....)
Una delle cose che ho trovato più fastidiose, vi è il suono "bolloso" che il telefono fa ogni volta che si tocca il taso di un nenù.
Come si può modificare questo suono e sostituirlo ad altro, cone avviene per le sonerie e tutte le altre notifiche?
Grazie mille per l'aiuto!
P.S. Dove è possibile trovare lo sfondo che si vede nella copertina di questa discussione (e che è lo stesso diffuso ufficialmente con il Samsung Galaxy S2 plus)?
Per gli sfondi scaricati dal market zedge ne troverai tantissimi...per il suono ouoi disattivarlo con relativo migliorqmento del consumo della batterua
-
Quote:
Misterx86
Per gli sfondi scaricati dal market zedge ne troverai tantissimi...per il suono ouoi disattivarlo con relativo migliorqmento del consumo della batterua
Ma io volevo lo sfondo "ufficiale"...
E quanto ai suoi, a me piacciono che ci siano: è possibile impostarne di diversi (ad esempio il "click" pulito che c'era in ICS)?
-
Ciao a tutti sono passato a jelly bean 4 giorni fa ed ho un piccolo problema:il cellulare ci mette 6 ore per caricarsi. Non si riscalda quando è in carica il grafico della batteria invece di salire si ferma e va in orrizzontale. Questo lo fa da quando ho aggiornato,ho pensato che fosse la usb ossidata ma lo fa solo dopo aver aggiornato in un giro di un paio d'ore. Prima di aggiornare ho fatto un wipe data cache e ripristino di fabbrica. L'ho acceso dopo un pò si è bloccato non si accendevaho fatto wipe data e tutto apposto tranne per la batteria,che mi consigliate di fare?
-
Ho aggiornato ieri da ICS a Jelly Bean, facendo un'installazione pulita (ripristino dati di fabbrica completo e pulitura cache, sia da menu impostazioni che da menu accensione. Ho aggiornato tramite Kies, disattivando anche l'antivirus. Quindi ho rifatto due pulizie, data e cache, sia da impostazioni che da ripristino sistema.
Eppure, mi pare pieno di lag (ad esempio nella tastiera, oppure nell'apertura/chiusura delle applicazioni), come non ce n'erano in ICS.
E' normale? Come posso ovviare al problema?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppe90
Ciao a tutti sono passato a jelly bean 4 giorni fa ed ho un piccolo problema:il cellulare ci mette 6 ore per caricarsi. Non si riscalda quando è in carica il grafico della batteria invece di salire si ferma e va in orrizzontale. Questo lo fa da quando ho aggiornato,ho pensato che fosse la usb ossidata ma lo fa solo dopo aver aggiornato in un giro di un paio d'ore. Prima di aggiornare ho fatto un wipe data cache e ripristino di fabbrica. L'ho acceso dopo un pò si è bloccato non si accendevaho fatto wipe data e tutto apposto tranne per la batteria,che mi consigliate di fare?
Io ti consiglio un deep 1....è risolvi tutti i problemi. ..ce la guida. ...
-
Quote:
maverik72
Io ti consiglio un deep 1....è risolvi tutti i problemi. ..ce la guida. ...
Come sarebbe un deep 1? Dove trovo la guida?
-
Quote:
fabiofr
Le guide sono tutte in sezione modding.
-
Quote:
fabiofr
Eccoti la guida. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3259282 spero ti sia stato d'aiuto :D:thumbup: