Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shark73
ciao,scusa ma non ho trovato la sezione "benvenuto" cmq la mia versione android è 4.1.2 e la mia batteria da durare una giornata intera ora arriva si e no a metà giornata..:'(
La sezione benvenuto la trovi in sezione generale.
Per problemi batteria utilizza il thread della batteria .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255
-
Buongiorno
Vi segnalo un problema, sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere, dopo l' aggiornamento a JB ogni volta che apro la fotocamera o la torcia, si sente tipo una vibrazione, prima non lo aveva mai fatto, grazie.
-
Quote:
comir73
Buongiorno
Vi segnalo un problema, sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere, dopo l' aggiornamento a JB ogni volta che apro la fotocamera o la torcia, si sente tipo una vibrazione, prima non lo aveva mai fatto, grazie.
Non è che hai attiva la funzione feedback tattile. ??
-
Ciao ragazzi penso di avere un problema con la fotocamera dopo l'aggiornamento del mio S2 a Jelly Bean.
In pratica prima con ICS le foto erano molto più nitide mentre adesso sono più sgranate. Magari sarà
un problema riguardante le impostazioni.. C'è qualcuno che si + posto anche questo dubbio e ha risolto
settando al meglio la camera?
-
Quote:
carlo201983
Non è che hai attiva la funzione feedback tattile. ??
No, è un ronzio che va via da solo dopo pochi secondi oppure se dai un colpettino sullo schermo, non so se possa dipendere dall' autofocus.
-
Quote:
comir73
No, è un ronzio che va via da solo dopo pochi secondi oppure se dai un colpettino sullo schermo, non so se possa dipendere dall' autofocus.
Scusami ma prima parlavi di vibrazione spiegati meglio :D:(
-
Quote:
comir73
Buongiorno
Avevo già letto qualcosa del genere qui nel forum...mi pare fosse un problema di fotocamera credo che andrebbe sostituita...pero non ricordo dove sta il post...:confused:
-
Quote:
carlo201983
Scusami ma prima parlavi di vibrazione spiegati meglio :D:(
Si sente una leggerissima vibrazione e un rumore in sottofondo, tipo quando accendi una fotocamera e fa uscire fuori l' obiettivo. Non sono sicuro che dipende dall' aggiornamento, ma la mattina prima di aggiornarlo andava bene.
-
Quote:
fabiofr
Ok, questo vale per la domanda sulla CWM. E per la domanda su come fare a risolvere il problema senza ricorrere a modding?
Vale per tutto perché brasi il cell e lo pulisci.
-
Quote:
diavolo78
Vale per tutto perché brasi il cell e lo pulisci.
Che significa brasi? Scusa, ma io non mi intendo di tutte queste questioni tecniche. Puoi spiegarti con più chiarezza per favore? Utilizzare la CWM obbliga a riflashare il firmware?