Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiofr
Che significa brasi? Scusa, ma io non mi intendo di tutte queste questioni tecniche. Puoi spiegarti con più chiarezza per favore? Utilizzare la CWM obbliga a riflashare il firmware?
Vuol dire che pulisci a fondo......non occore una cwm per flashare il.firmware ma solo odim
-
Sì, ma a me interessa fare una bella pulizia. Come faccio senza poi dover riflashare il firmware?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiofr
Sì, ma a me interessa fare una bella pulizia. Come faccio senza poi dover riflashare il firmware?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Continua nell'altros thread.....
-
Quote:
fabiofr
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per favore il crossposting è vietato. La prossima volta Non porre la stessa domanda in più thread e aspetta.
Grazie
-
Quote:
fabiofr
Che significa brasi? Scusa, ma io non mi intendo di tutte queste questioni tecniche. Puoi spiegarti con più chiarezza per favore? Utilizzare la CWM obbliga a riflashare il firmware?
Cancelli tutto non devi flashare firmware.
-
Quote:
fidelio81
non ho formattato, nè prima nè dopo l'aggiornamento
wipe cache già fatto, problema (a fasi alterne, non sempre eh) persiste
ah, ho nova launcher, ma la sveglia è la stock
ciao! hai risolto il problema della sveglia? Io anche ce l'ho :(
-
Buongiorno. Un aiuto se è possibile. Ti spiego . È da 2 giorni che quando provo a installare una applicazione fuori dal market, quando dice installa o annulla , provo a pigiare installa ma non mi da la conferma . Dico in anticipo che ho sorgenti sconosciute attivato . Un consiglio cosa può essere successo ???
-
Quote:
Eliot20
Buongiorno. Un aiuto se è possibile. Ti spiego . È da 2 giorni che quando provo a installare una applicazione fuori dal market, quando dice installa o annulla , provo a pigiare installa ma non mi da la conferma . Dico in anticipo che ho sorgenti sconosciute attivato . Un consiglio cosa può essere successo ???
Mio padre ha risolto così: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3949768
-
Quote:
Rikkardo92
E dovrei fare tutte ste cose ! Volevo un consiglio come mai da 2 giorni le applicazioni apk' quando dice , installa o annulla ' provo a pigiare installa ma non funziona ? E come se il tasto installa non funziona ! Un consiglio . Grazie. :)
-
Hai un problema, che consiglio vuoi? Tipo chiudi gli occhi e prega? LOL fai una scansione di antivirus e vedi se si blocca... magari c'è una parte di memoria corrotta....