Visualizzazione stampabile
-
Sarà qualche applicazione installata, che crea questo problema ? Ho disinstallato le ultime applicazioni messe , ma ancora esiste il problema ? :confused:
-
Io ti posso consigliare di cercare la sezione di memoria corrotta (se c'è), se non vuoi seguire il mio consiglio cosa ci posso fare? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Eliot20
Sarà qualche applicazione installata, che crea questo problema ? Ho disinstallato le ultime applicazioni messe , ma ancora esiste il problema ? :confused:
Devi avere un apk installer.. lo trovi sul market...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Quote:
Devi avere un apk installer.. lo trovi sul market...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pardon sul play store... se cerchi apk intaller ne trovi a bizeffe..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rikkardo92
Hai un problema, che consiglio vuoi? Tipo chiudi gli occhi e prega? LOL fai una scansione di antivirus e vedi se si blocca... magari c'è una parte di memoria corrotta....
Già fatta la scansione con antivirus. Anzi lo anche disinstallato perché pensavo era questo che non mi faceva installare . Ma i saggi non mi aiutano ???
-
Quote:
Eliot20
Buongiorno. Un aiuto se è possibile. Ti spiego . È da 2 giorni che quando provo a installare una applicazione fuori dal market, quando dice installa o annulla , provo a pigiare installa ma non mi da la conferma . Dico in anticipo che ho sorgenti sconosciute attivato . Un consiglio cosa può essere successo ???
Iniziamo con...cosa vuol dire app fuori dal market?sicuramente non dal play store...
-
Quote:
Eliot20
Già fatta la scansione con antivirus. Anzi lo anche disinstallato perché pensavo era questo che non mi faceva installare . Ma i saggi non mi aiutano ???
sinceramente il tuo atteggiamento non è proprio simpatico... degli utenti cercano di aiutarti e tu non solo non vuoi fare quello che ti propongono perchè lo ritieni troppo faticoso ma vuoi essere aiutato solo dai "saggi" rotflrotflrotfl.... se continui così va a finire che nessuno ti risponde più ;)
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Pardon sul play store... se cerchi apk intaller ne trovi a bizeffe..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si lo sò. Ma vorrei sapere perché dopo 1anno e mezzo di S2' non mi era mai successo.? Cosa può essere !
-
Quote:
diavolo78
Iniziamo con...cosa vuol dire app fuori dal market?
Tipo da......
-
Quote:
Eliot20
Tipo da xxxcccccccc
Ecco allora bene che non funzionano. Le app si scaricano dal play store .quindi ora nessuno ti darà aiuto. Leggi il regolamento no warez.
Evita anche i post consecutivi