Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eliot20
Tipo da xxxxxxxxxxx
guarda il warez è vietato e punito con il ban evita di parlarne ;)
-
Quote:
diavolo78
Ecco allora bene che non funzionano. Le app si scaricano dal play store .quindi ora nessuno ti darà aiuto. Leggi il regolamento no warez.
Devo installare il Flash player , era questo il problema . Lo cercato su quel market .
-
Quote:
Eliot20
Devo installare il Flash player , era questo il problema . Lo cercato su quel market .
Bastava cercarlo anche qui. O su xda. E comunque basta leggere la prima pagina..... e almene una decina della ultime....per trovare quello che ti serve
-
Quote:
Eliot20
Lo so perfettamente il regolamento. Ti ho risposto alla domanda .
-
Ok . Ringrazio tutti per l'aiuto .
-
Quote:
Eliot20
Lo sai petfettamente ma continui a chiedere..la risoluzione ad un problema...dato dal warez...... il problema tuo si verifica quando le app sono illegali e vengono poi bloccate dal play.
-
Quote:
diavolo78
Bastava cercarlo anche qui. O su xda. E comunque basta leggere la prima pagina..... e almene una decina della ultime....per trovare quello che ti serve
Ma ho provato anche quello messo qui. Ma quando premo installa non pigia . :confused:
-
Quote:
Eliot20
Tipo da.....
Quote:
Eliot20
Il warez è vietato e la pena è il ban.
Non ne devi parlare e non devi nominare i nomi dei market.
Visto che lo sai intanto ti prendi un infrazione.
-
Quote:
Eliot20
se scrivevi flash player android in google lo trovavi subito da xda, comunque se non ti fa installare le app esterne, e cioè solo il flash player e le app beta che gli sviluppatori mettono a disposizione sui loro siti, o e colpa delle sorgenti sconoscute o della rom (allora i wipe e il riflash della rom e risolvi) o è un cluster danneggiato nella memoria interna e allora devi passare in assistenza
se conoscete il regolamento non lo violate, dii direttamente devo installare il flash player, ti risparmi sarcasmo (che ci stà comunque e stato detto centinaia di volte) e un infrazione
-