Vi avevo avvisati, appena posso cancello e infraziono entrambe.
Visualizzazione stampabile
Vi avevo avvisati, appena posso cancello e infraziono entrambe.
un moderatore ha chiesto più volte di tenere i toni della discussione bassi ma qualcuno non vuole capire....
ora ho chiuso e cancellato i post dopo il primo avvertimento di msquared
vi lascio 5 minuti per calmarvi e riprendere possesso del controllo dopodichè riapro ma se continuate a discutere tra voi prenderò provvedimenti (sempre se non l'avrà gia fatto nel frattempo msquared)
Avevo scritto quanto segue ( nel trambusto lo avete cancellato)
Se non vi si installa il flash player non fate uno scandisk con windows, potreste rischiare il danneggiamento dela memoria, fate un format salvando tutto, e la soluzione più veloce e meno rischiosa, che il problema sia alla memoria interna o alla micro sd, la memoria da 1,96 giga non è accessibile da pc
Ah non spostate le app sulla memoria interna, tenetele dove stanno, spostate i giochi che molto difficilmente daranno problemi
Ho scritto innumerevoli volte in questa discussione ma non sono riuscito a risolvere il problema. Dopo l'aggiornamento via Ota il cell in wifi o 3G si scalda da matti zona SIM e fotocamera e la batteria va giù che è una meraviglia...ho fatto vari hardware reset ma nulla...vorrei provare la versione spagnola di jb qualcuno ha il link? Magari mi va meglio...oppure fare un down grade a ics e poi riportare a jb via kies...è fattibile? Basta usare odin? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Scusa hai ragione non ci ho pensato!!
Inviato Dalla Lumaca
Di Casa Voda.858
Il problema è che 10 min di navigazione in 3g o wifi tra Facebook e wa e la batteria scende di oltre il 20%...e succede solo se uso wifi o 3g altrimenti consumo normale della batteria...con ics non si è mai scaldato cosi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, stavolta!
Ho effettuato l'aggiornamento firmware del mio S II via Kies: sembra funzionare tutto tranne il collegamento ad internet. In pratica quando attivo la connessione dati non accade nulla, non si connette. Ho ricontrollato i punti di accesso del mio operatore ed è tutto ok. Cosa mi consigliate di fare? grazie