Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alyhai
potresti spiegarmelo in parole povere? ;)
di solito si fa prima di aggiornare il cell per non aver problemi dopo l'aggiornamento.. praticamente e un reset del cell ...lo fai dalle impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica. poi devi formattare la memoria di massa e anche qui lo puoi fare facendo impostazioni>memoria>formatta memoria di massa.
facendo il reset come spiegato su, perdi tutti i tuoi dati compreso fofo video, contatti sms e altro, quindi salvati tutto. o con kies o manualmente...cerca sul forum come fare non ho il link sotto mano.....
-
no, non l'ho fatto e in tutta onestà ti dico che non so di cosa parli... non sono una brava androidiana!!!
-
Quote:
alyhai
no, non l'ho fatto e in tutta onestà ti dico che non so di cosa parli... non sono una brava androidiana!!!
Allora segui le istruzioni che io e diavolo ti abbiamo scritto e fallo cosi dovresti risolvere ;)......salvati la rubrica con google foto video con un semplice copia e incolla sul pc
-
Quote:
alyhai
ti abbiamo spiegato cosa devi fare....se no non possiamo fare altro...spetta a te la prossima mossa
-
Prima di tutto grazie per avermi spiegato la procedura! Se ho capito bene, la stessa rende il telefono "pulito" come se lo avessi appena comprato, giusto? se sì vuol dire che poi devo riscaricare le apps che avevo e devo riconfigurare caselle di posta, ecc? E poi dovrei anche rifare l'aggiornamento firmware?
Grazie!
-
Quote:
alyhai
Prima di tutto grazie per avermi spiegato la procedura! Se ho capito bene, la stessa rende il telefono "pulito" come se lo avessi appena comprato, giusto? se sì vuol dire che poi devo riscaricare le apps che avevo e devo riconfigurare caselle di posta, ecc? E poi dovrei anche rifare l'aggiornamento firmware?
Grazie!
Il reset non ti riporta indietro come versione software, sarai sempre su jb ma dovrai riscaricare tutte le app etc etc....
-
Sperando di aver chiuso la saga:
ho riportato l'S2 in assistenza perchè dopo la sostituzione della scheda logica (si spegneva da solo) non andava la fotocamera. sono stati gentilissimi e l'hanno sostituita in quel momento, impietositi dalla mia situazione, ormai vedevo più loro che la mia famiglia.
consiglio a chi è a roma e dintorni il centro assistenza di via del fosso della magliana, bravi e veloci.
-
Salve ragazzi, espongo il mio problema: il mio SII ha precisamente 1 anno, non ha mai avuto alcun tipo di problema e con ICS è sempre andato una bomba... ho aggiornato a Jelly Bean quasi 3 mesi fa tramite Kies e in questi 3 mesi mi è successo 3-4 volte (l'ultima ieri sera) che improvvisamente, in particolare quando sto scrivendo qualcosa sulla tastiera, rimane premuta l'ultima lettera, dopo di che il cell rallenta di botto e si blocca tutto rimanendo fissa la schermata in cui mi trovo. Un paio di volte dopo qualche minuto si è sbloccato da solo, le altre sono stato costretto a rimuovere la batteria per riavviarlo. Premetto che dopo l'aggiornamento feci il reset ai dati di fabbrica e periodicamente faccio anche il wipe cache. Il cell non è moddato, niente root né niente, jelly bean stock e versione telefono I9100P (NFC, quello della tim). Qualche soluzione?
-
Ciao ragazzi. qualcuno sa dirmi (chiedo perché non ho attualmente possibilità di verificarlo) se da febbraio ad ora sono stati rilasciati aggiornamenti o piccole patch correttive sul pacchetto jb 4.1.2?
mi fareste davvero una grandissima cortesia se potreste rispondermi ;)
grazie
-
Ciao, ho dato un'occhiata ma non ho trovato il problema che cerco e non so se ha a che fare con i problemi post aggiornamento. Ho S2 di mia moglie (che ha provider Vodafon) al quale ho fatto il backup e quant'altro per scongiurare dei problemi post-aggiornamento dopodichè non ha avuto più problemi di surriscaldamento blocco ecc., ora però di punto in bianco è successa una cosa... quando invia sms alla sorella che ha un Samsung mod. Gt-S5260 (che ha provider TIM e la quale ha sempre ricevuto regolarmente) quest'ultima non riceve il messaggio pur risultando che questo sia stato inviato; con lo stesso S2 abbiamo provato ad inviarlo ad altri e l'SMS arriva sempre... è un vero rompicapo,,, avete qualche suggerimento? Inoltre andando sulla home e aprendo My190 dall'icona appare il messaggio 'applicazione non installata' mentre andando su applicazioni ed aprendolo dall'icona là situata allora si apre (quest'ultimo problema succede anche a me sul mio S3!!!! Avete suggerimenti?