CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 399 primaprima ... 243293333341342343344345353393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alyhai Visualizza il messaggio
    potresti spiegarmelo in parole povere?
    di solito si fa prima di aggiornare il cell per non aver problemi dopo l'aggiornamento.. praticamente e un reset del cell ...lo fai dalle impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica. poi devi formattare la memoria di massa e anche qui lo puoi fare facendo impostazioni>memoria>formatta memoria di massa.
    facendo il reset come spiegato su, perdi tutti i tuoi dati compreso fofo video, contatti sms e altro, quindi salvati tutto. o con kies o manualmente...cerca sul forum come fare non ho il link sotto mano.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

alyhai (20-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no, non l'ho fatto e in tutta onestà ti dico che non so di cosa parli... non sono una brava androidiana!!!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

no, non l'ho fatto e in tutta onestà ti dico che non so di cosa parli... non sono una brava androidiana!!!
    Allora segui le istruzioni che io e diavolo ti abbiamo scritto e fallo cosi dovresti risolvere ......salvati la rubrica con google foto video con un semplice copia e incolla sul pc

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

alyhai (20-06-13),diavolo78 (19-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

ti abbiamo spiegato cosa devi fare....se no non possiamo fare altro...spetta a te la prossima mossa
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Prima di tutto grazie per avermi spiegato la procedura! Se ho capito bene, la stessa rende il telefono "pulito" come se lo avessi appena comprato, giusto? se sì vuol dire che poi devo riscaricare le apps che avevo e devo riconfigurare caselle di posta, ecc? E poi dovrei anche rifare l'aggiornamento firmware?
    Grazie!

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Prima di tutto grazie per avermi spiegato la procedura! Se ho capito bene, la stessa rende il telefono "pulito" come se lo avessi appena comprato, giusto? se sì vuol dire che poi devo riscaricare le apps che avevo e devo riconfigurare caselle di posta, ecc? E poi dovrei anche rifare l'aggiornamento firmware?
    Grazie!
    Il reset non ti riporta indietro come versione software, sarai sempre su jb ma dovrai riscaricare tutte le app etc etc....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sperando di aver chiuso la saga:
    ho riportato l'S2 in assistenza perchè dopo la sostituzione della scheda logica (si spegneva da solo) non andava la fotocamera. sono stati gentilissimi e l'hanno sostituita in quel momento, impietositi dalla mia situazione, ormai vedevo più loro che la mia famiglia.
    consiglio a chi è a roma e dintorni il centro assistenza di via del fosso della magliana, bravi e veloci.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, espongo il mio problema: il mio SII ha precisamente 1 anno, non ha mai avuto alcun tipo di problema e con ICS è sempre andato una bomba... ho aggiornato a Jelly Bean quasi 3 mesi fa tramite Kies e in questi 3 mesi mi è successo 3-4 volte (l'ultima ieri sera) che improvvisamente, in particolare quando sto scrivendo qualcosa sulla tastiera, rimane premuta l'ultima lettera, dopo di che il cell rallenta di botto e si blocca tutto rimanendo fissa la schermata in cui mi trovo. Un paio di volte dopo qualche minuto si è sbloccato da solo, le altre sono stato costretto a rimuovere la batteria per riavviarlo. Premetto che dopo l'aggiornamento feci il reset ai dati di fabbrica e periodicamente faccio anche il wipe cache. Il cell non è moddato, niente root né niente, jelly bean stock e versione telefono I9100P (NFC, quello della tim). Qualche soluzione?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. qualcuno sa dirmi (chiedo perché non ho attualmente possibilità di verificarlo) se da febbraio ad ora sono stati rilasciati aggiornamenti o piccole patch correttive sul pacchetto jb 4.1.2?
    mi fareste davvero una grandissima cortesia se potreste rispondermi
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, ho dato un'occhiata ma non ho trovato il problema che cerco e non so se ha a che fare con i problemi post aggiornamento. Ho S2 di mia moglie (che ha provider Vodafon) al quale ho fatto il backup e quant'altro per scongiurare dei problemi post-aggiornamento dopodichè non ha avuto più problemi di surriscaldamento blocco ecc., ora però di punto in bianco è successa una cosa... quando invia sms alla sorella che ha un Samsung mod. Gt-S5260 (che ha provider TIM e la quale ha sempre ricevuto regolarmente) quest'ultima non riceve il messaggio pur risultando che questo sia stato inviato; con lo stesso S2 abbiamo provato ad inviarlo ad altri e l'SMS arriva sempre... è un vero rompicapo,,, avete qualche suggerimento? Inoltre andando sulla home e aprendo My190 dall'icona appare il messaggio 'applicazione non installata' mentre andando su applicazioni ed aprendolo dall'icona là situata allora si apre (quest'ultimo problema succede anche a me sul mio S3!!!! Avete suggerimenti?
    Ultima modifica di alex2501; 24-06-13 alle 01:46

Pagina 343 di 399 primaprima ... 243293333341342343344345353393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio