Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da CarmelaG
Ho un problema con la connettività dati dopo l'aggiornamento a jelly bean con il mio galaxy s2, gli APN sono esatti ho anche provato a scaricare l'applicazione APN italiani ma mi dice che si verificano degli errori, aiutatemi!
Il telefono è brandizzato? Che operatore utilizzi?... La prima soluzione potrebbe essere andare in impostazioni rete mobili profili poi tasto sinistro e reimposta predefiniti... Fai sapere se sistemi...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Originariamente inviato da daniele2783
il mio problema è un mistero. é aggiornato. Allora provo ancora con la sim tre tutta la sera nessun problema con internet. Il mio operatore principale è la tim. Però molto spesso quando navigo con tim lampeggia la linea verde però poi non riceve... e poi sparisce la connessione per 8 minuti. Provato reset linea ma niente. é un problema sw? può essere la sim?
è molto fastidioso questo problema
Ciao anche io ho Tim e anche a me si verifica questo problema... È da un pò che cerco in giro ma questo problema è poco diffuso... Non so se sia il telefono o la Tim... Bisognerebbe tentare un ripristino e vedere se il problema si ripresenta...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Ciao a tutti,volevo farvi una domanda, io ho aggiornato il mio gt-i19100 all'ultima versione di android (4.1.2) , prima di questo aggiornamento mi faceva spostare le app nella memoria di massa del mio cellulare (11gb) però ora mi da un errore : Impossibile spostare applicazione. Spazio in memoria insufficiente.Come posso fare per risolvere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zGiuppy
Ciao a tutti,volevo farvi una domanda, io ho aggiornato il mio gt-i19100 all'ultima versione di android (4.1.2) , prima di questo aggiornamento mi faceva spostare le app nella memoria di massa del mio cellulare (11gb) però ora mi da un errore : Impossibile spostare applicazione. Spazio in memoria insufficiente.Come posso fare per risolvere ?
Se dopo l'aggiornamento non lo hai ancora fatto, devi fare un reset di fabbrica e anche un format sd interna...
Salvati i dati perché pialli tutto..
-
ho gia fatto tutto questo , io ho la memoria di massa vuota, soltanto mi dice Impossibile spostare applicazione. Spazio in memoria insufficiente.
-
-
Quote:
zGiuppy
ho gia fatto tutto questo , io ho la memoria di massa vuota, soltanto mi dice Impossibile spostare applicazione. Spazio in memoria insufficiente.
Quote:
zGiuppy
aiutatemi per favore
Devi necessariamente formattare tutto allora
-
come faccio a formattare per risolvere ?
-
Quote:
zGiuppy
come faccio a formattare per risolvere ?
prima pagina, secondo post, ultimi punti, trovi sia come formattare che come salvare i dati che ti interessano
-
praticamente devo fare il reset di fabbrica ?