Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zGiuppy
praticamente devo fare il reset di fabbrica ?
è tutto scritto dove ti ho detto, o fai wipe data o ripristino dati di fabbrica è uguale, io tenderei a preferire quello da recovery, perche puoi pulire anche la cache di sistema
-
purtroppo l'ho già fatto ma niente, sempre lo stesso problema, cosa posso fare ? forse il cellulare non riesce a riconoscere la memoria di massa, non so , aiutatemi please
-
Quote:
zGiuppy
purtroppo l'ho già fatto ma niente, sempre lo stesso problema, cosa posso fare ? forse il cellulare non riesce a riconoscere la memoria di massa, non so , aiutatemi please
hai inserito la sd esterna ?
-
no, con la versione precedente senza sd potevo mettere sulla memoria di massa interna del cellulare, ma ora non va . come posso fare ?
-
mettere una sd, io senza non sono mai riuscito a spostare le app, almeno con la 4.0.3 con cui ho preso il telefono
-
visto che io ho una memoria di massa integrata nel cellulare prima di questa versione riuscivo a spostarle , invece ora no
-
Quote:
zGiuppy
visto che io ho una memoria di massa integrata nel cellulare prima di questa versione riuscivo a spostarle , invece ora no
Ti ripeto, è normale a me lo ha sempre fatto e con la sd ho risolto
-
eh ma cosi facendo perdo i miei 11 gb di memoria di massa
-
Quote:
zGiuppy
Ma perchè non metti una Micro sd.! Io uso una classe 10 da 32gb.
-
Quote:
zGiuppy
eh ma cosi facendo perdo i miei 11 gb di memoria di massa
Scusa ma perché ?, quella memoria ti rimane disponibile per spostare le app ( da non fare perche fa sorgere pronlemi), nella sd ci metti foto, video e musica