Ma facendo il reset di fabbrica perdo immagini, musica, messaggi ecc? Oppure ripristina solo le impostazioni?
Visualizzazione stampabile
Io dopo 3 ore e 15 di schermo acceso sono al 38%...cicli un po ne ho fatti...
C'è un modo per cambiare il tono sistema mettendo quello di ics? Nn lo trovo o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
rotfl Ma potresti scusa tradurlo in italiano perchè non ho capito il problema... Io ho impostato tranquillamente lo sfondo live che usavo prima nella home e una immagine presa da internet (risoluzione di 8Mpxl) come immagine della schermata blocco... Impostazioni / schermo / sfondo e fai tutto. Se l'immagine la scarichi da internet ti basta poi trasferirla nella memoria di massa attaccandolo al computer e usare le opzioni da galleria per impostarla. In automatico ti verrà adattata alla dimensione ottimale.
Totore ma hai guardato tra i vari toni se c'è? Se non c'è mi sa che ti tocca rinunicare almeno che non ti vuoi buttare sul modding e allora puoi chiedere indicazioni specifiche nella sezione del forum apposita.
Quote:
Originariamente inviato da zagordyd
La calibrazione hai fini della durata della batteria non serve a nulla... Serve solo se ad esempio il telefono anche da carico non mostra mai come percentuale 100%...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Quote:
Originariamente inviato da andy8555
Le lamentele e i problemi con questo aggiornamento sono veramente pochi... Avresti dovuto vedere l'aggiornamento alla 2.3.6 o a ics... Comunque il telefono migliora come fluidità, batteria, navigazione internet, velocità di esecuzione delle app, una nuova tw, e alcune chicche come ad esempio Google now.
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Salve, ieri ho aggiornato il mio galaxy s 2 al sistema operativo "jelly bean". Io ho sempre usato la tastiera 3x4 con il t9..ora con l'aggiornamento non riesco a capire come "aggiungere una parola" al dizionario...mi sapete dire come si fa????? Grazie mille