Ma vuoi tornare a ICS ? molto meglio jelly bean 4.1.2 . Io aspetto che esce 4.2.2 , per vedere se mettono la funzione miracast. Se no cambio telefono
Ma vuoi tornare a ICS ? molto meglio jelly bean 4.1.2 . Io aspetto che esce 4.2.2 , per vedere se mettono la funzione miracast. Se no cambio telefono
Ma non è possibile, se fai una foto te la fa fare ?, se scarichi un file te lo fa scaricare?
Se metti la micro sd puoi spostare le app sulla memoria intena, fai una prova, attacca il telefono al pc o con kies o come memoria di massa, se te la legge non ha nessun problema
Ultima modifica di 0raziel010; 30-06-13 alle 22:37
si ma perchè non posso piu mettere le app sulla memoria di massa INTERNA del cellulare ?? prima dell'aggiornamento potevo e infatti avevo una decina di app li.
Ultima modifica di zGiuppy; 30-06-13 alle 22:40
Ma ti stò dicendo fino allo sfinimento che lo fa anche a me è normale, se metti la sd te le ritroverai, ma credo sia impossibile dato che hai formattato quella memoria, ma ti costa tanto provare come ti abbiamo detto, una sd costa 10 euro e le app non vanno a finire li ma sulla memoria di sistema
io ho messo la scheda sd che avevo (1 gb) cosa dovrei fare ora ?
sai com'è a causa di un aggiornamento non posso usare 11 gb , che rimangono lì inutilizzati
Spostare le app sulla memoria di massa come le spostavi prima, ma tutti ti sconsiglieranno di farlo, se non vuoi avere problemi non farlo
Ragazzi fatemi capire una cosa, ma lo sapete che se salvate le foto sulla memoria interna e lo vendete chiunque può accedere ai vostri dati ( foto e video)? Se le foto le salvate sula sd e non ve la vendete i vostri dati sono al sicuro ?
Io non mi capacito perche volete salvare tutto li che chiunque può accere, mha
In quella memoria copia i giochi he sono molto ingombranti