CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 399 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Hai per caso selezionato il tasto per il risparmio energetico? Deseleziona e va a posto.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie mille...appena provato e in effetti è così.
    Però non capisco come mai lo faccia solo con il browser stock e in modo così aggressivo...io ho sempre usato il risparmio energetico,e nei precedenti fw non avevo sto problema...ora vedo se lo si può impostare

  2.  
  3. #2502
    Androidiano L'avatar di cris71an


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Grazie mille...appena provato e in effetti è così.
    Però non capisco come mai lo faccia solo con il browser stock e in modo così aggressivo...io ho sempre usato il risparmio energetico,e nei precedenti fw non avevo sto problema...ora vedo se lo si può impostare
    Non hai bisogno di disattivare completamente il risparmio energetico, basta che deselezioni colori di sfondo all'interno del Risparmio energetico.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cris71an per il post:

    dylan_tp (08-04-13)

  5. #2503
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    Non hai bisogno di disattivare completamente il risparmio energetico, basta che deselezioni colori di sfondo all'interno del Risparmio energetico.
    Si infatti avevo trovato anche questa impostazione...grazie comunue .

    Però c'è da dire che non si può impostare più come una volta il livello di percentuale di carica al di sotto del quale far partire il risparmio energetico(piccola mancanza e passo indietro),e quindi ciò comporta anche altre cose,come la limitazione del processore ecc...ora se deseleziono tutto o quasi tantovale a sto punto non impostarlo neanche.

  6. #2504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da quando ho aggiornato il mio Galaxy S"2 a Jelly Bean non riesco più a cambiare colore dello sfondo delle mail ricevute, sfondo nero e scritta blu, praticamente non si legge niente.
    Qualcuno sa dove guardare? sarà sicuramente una cavolata ma non riesco a trovare l' opzione per fare la modifica.
    grazi

  7. #2505
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kino81
    Ciao a tutti,
    da quando ho aggiornato il mio Galaxy S"2 a Jelly Bean non riesco più a cambiare colore dello sfondo delle mail ricevute, sfondo nero e scritta blu, praticamente non si legge niente.
    Qualcuno sa dove guardare? sarà sicuramente una cavolata ma non riesco a trovare l' opzione per fare la modifica.
    grazi

    Purtroppo non è una cavolata... Ti tocca fare un ripristino ai dati di fabbrica perdendo tutti i dati... Ma prima prova a fare questa prova: vai in impostazioni applicazioni tutte, cerca l'app email e svuota la cache cancella i dati e arresto forzato... Vedi se risolvi...


    Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

  8. #2506
    Baby Droid L'avatar di EdoXD96


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salvatemi!
    Vi spiego la mia Odissea:
    Ho aggiornato ad Android 4.1.2 con kies facendo prima tutti i relativi accorgimenti (format, dati di fabbrica etc.) e l'update è andato tutto bene.
    I problemi sono iniziati dopo, perchè il telefono, se non rimaneva attaccato al caricabatterie o non usato (cioè se lo tenevo in stanby, per esempio in tasca) si spegneva.
    Vi spiego meglio: all'inizio pensavo si spegnesse, e quando lo riaccendevo la batteria era a terra; pensando fosse la batteria e ne ho ordinata una nuova e orginale su amazon (avevo anche chiesto sul post della batteria e mi avete consigliato così).
    Ieri mi è finalmente arrivata la batteria nuova, l'ho inserita e ho lasciato il cell in carica per alcune ore in più anche quando la batteria era al 100%, (ho letto così sul post della batteria) e ho acceso il cell, tutto bene, la batteria funzionava, felice di aver risolto il problema ho scollegato il cellulare dalll'alimentatore, ma dopo poco tempo (non so quanto) si è spento di nuovo.
    Questa cosa mia da' sui nervi, comunque oggi ho notato che quando il telefono si spegneva diventava ustionante e dopo la batteria, alla sua riaccensione, era scarica. Ho quindi pensato che probalbilmente il telefono non si spegnesse, ma si bloccasse e quindi si surriscaldasse e quando pensavo di riaccenderlo stavo solo facendo il riavvio, questo è quello che credo succeda.
    Potete aiutarmi??
    P.s: Ovviamente prima dell'update non avevo nessun problema, a parte la batteria che durava mezza giornata, ed è per quello che pensavo fosse lei la resposabile dei problemi e ne ho comprata una nuova.

    Avete suggerimenti?
    E per caso questo è capitato anche ad altri prima di me?

    Grazie,
    EdoXD96
    Quando cambierò telefono ne voglio uno pieghevole...


  9. #2507
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoXD96 Visualizza il messaggio
    Salvatemi!
    Vi spiego la mia Odissea:
    Ho aggiornato ad Android 4.1.2 con kies facendo prima tutti i relativi accorgimenti (format, dati di fabbrica etc.) e l'update è andato tutto bene.
    I problemi sono iniziati dopo, perchè il telefono, se non rimaneva attaccato al caricabatterie o non usato (cioè se lo tenevo in stanby, per esempio in tasca) si spegneva.
    Vi spiego meglio: all'inizio pensavo si spegnesse, e quando lo riaccendevo la batteria era a terra; pensando fosse la batteria e ne ho ordinata una nuova e orginale su amazon (avevo anche chiesto sul post della batteria e mi avete consigliato così).
    Ieri mi è finalmente arrivata la batteria nuova, l'ho inserita e ho lasciato il cell in carica per alcune ore in più anche quando la batteria era al 100%, (ho letto così sul post della batteria) e ho acceso il cell, tutto bene, la batteria funzionava, felice di aver risolto il problema ho scollegato il cellulare dalll'alimentatore, ma dopo poco tempo (non so quanto) si è spento di nuovo.
    Questa cosa mia da' sui nervi, comunque oggi ho notato che quando il telefono si spegneva diventava ustionante e dopo la batteria, alla sua riaccensione, era scarica. Ho quindi pensato che probalbilmente il telefono non si spegnesse, ma si bloccasse e quindi si surriscaldasse e quando pensavo di riaccenderlo stavo solo facendo il riavvio, questo è quello che credo succeda.
    Potete aiutarmi??
    P.s: Ovviamente prima dell'update non avevo nessun problema, a parte la batteria che durava mezza giornata, ed è per quello che pensavo fosse lei la resposabile dei problemi e ne ho comprata una nuova.

    Avete suggerimenti?
    E per caso questo è capitato anche ad altri prima di me?

    Grazie,
    EdoXD96
    Prova a rifare il ripristino dati di fabbrica...


    EDIT:
    altrimenti sarebbe da provare a flashare il tuo firmware con odin.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

    EdoXD96 (08-04-13)

  11. #2508
    Baby Droid L'avatar di EdoXD96


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, domani ci provo e vi faccio sapere.
    Quando cambierò telefono ne voglio uno pieghevole...


  12. #2509
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoXD96 Visualizza il messaggio
    Ok, domani ci provo e vi faccio sapere.
    Credo sia il connettore usb ossidato. Casi come il tuo ne ho letti un po sul furum....

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  13. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    robbodroid (08-04-13)

  14. #2510
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Credo sia il connettore usb ossidato. Casi come il tuo ne ho letti un po sul furum....

    inviato da... non so cosa ;-)

    E come hanno risolto, usato qualche prodotto o portato in assistenza?

Pagina 251 di 399 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy