CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 399 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zGiuppy Visualizza il messaggio
    sai com'è a causa di un aggiornamento non posso usare 11 gb , che rimangono lì inutilizzati
    Ma quella memoria la LA PUOI UTILIZZAREEEE, scusate se urlo ma non riusciamo a capirci

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

le app non me la fa mettere comunque sulla memoria da 11 gb ... come posso fare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sai com'è a causa di un aggiornamento non posso usare 11 gb , che rimangono lì inutilizzati
    Prova a scaricare qualche video da internet con il telefono, ti faccio vedere come consumi gli 11giga della memoria massa . Prova .

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

le app non me la fa mettere comunque sulla memoria da 11 gb ... come posso fare ?
    Ma come le metti le app, cioè sai che le devi spostare tu ?
    Ma se poi non si potesse usare perche sul mio S2 ho 6 giga di quella memoria pieni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma anche se vanno li , io voglio mettere le app sulla memoria di massa da 11 gb, come facevo prima senza problemi , e poi a causa di questo aggiornamento il cellulare si è rallentato , in poche parole un aggiornamento DEVASTANTE. non c'è un modo per tornare indietro di versione ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ma anche se vanno li , io voglio mettere le app sulla memoria di massa da 11 gb, come facevo prima senza problemi , e poi a causa di questo aggiornamento il cellulare si è rallentato , in poche parole un aggiornamento DEVASTANTE. non c'è un modo per tornare indietro di versione ?
    Cioè a tutti noi va benissimo, a te no è l'aggiornamento il colpevole ? :what:
    Ricominciamo daccapo, hai formattato tutto il telefono, memoria app e memoria di massa dopo l'aggiornamento ?
    Mi sa che tu le app non le hai mai messe su quella memoria, la vedevi piena e pensavi che le app andassero li, non è cosi, le app vano in una memoria da 1,96 giga, quella da 11 e per archiviazione dati, e le app spostate sulla memoria di massa causano malfunzionamenti, fino a portarti a dover formattare, non farlo, faresti più danni che altro, lasciale dove sono, sposta solo i giochi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ti ripeto l'S2 ha 2giga di memoria dove scaricare applicazioni . Perché li dovresti mettere nella memoria massa ??? È una tua paranoia forse arrivando a sto punto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perchè posso installare tutte le app che voglio con 11 gb, ma ora non posso .

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma fai un reset di fabbrica , forse dopo avere aggiornato non hai pulito il telefono . Per questo dici che ti va lento .

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

perchè posso installare tutte le app che voglio con 11 gb, ma ora non posso .
    Perche non lo hai mai potuto fare, forse ti confondi con altri telefoni, per esempio l'S3 ti da questa opportunitá, la memoria di S2 non e stata mai toccata da quando uscii con la 2.2, te l'ho detto leggi il mio post precedente e ricomincia daccapo, formatta tutto stavolta

Pagina 352 di 399 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio