Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zGiuppy
sai com'è a causa di un aggiornamento non posso usare 11 gb , che rimangono lì inutilizzati
Ma quella memoria la LA PUOI UTILIZZAREEEE, scusate se urlo ma non riusciamo a capirci
-
le app non me la fa mettere comunque sulla memoria da 11 gb ... come posso fare ?
-
Quote:
zGiuppy
sai com'è a causa di un aggiornamento non posso usare 11 gb , che rimangono lì inutilizzati
Prova a scaricare qualche video da internet con il telefono, ti faccio vedere come consumi gli 11giga della memoria massa . Prova .
-
Quote:
zGiuppy
le app non me la fa mettere comunque sulla memoria da 11 gb ... come posso fare ?
Ma come le metti le app, cioè sai che le devi spostare tu ?
Ma se poi non si potesse usare perche sul mio S2 ho 6 giga di quella memoria pieni?
-
ma anche se vanno li , io voglio mettere le app sulla memoria di massa da 11 gb, come facevo prima senza problemi , e poi a causa di questo aggiornamento il cellulare si è rallentato , in poche parole un aggiornamento DEVASTANTE. non c'è un modo per tornare indietro di versione ?
-
Quote:
zGiuppy
ma anche se vanno li , io voglio mettere le app sulla memoria di massa da 11 gb, come facevo prima senza problemi , e poi a causa di questo aggiornamento il cellulare si è rallentato , in poche parole un aggiornamento DEVASTANTE. non c'è un modo per tornare indietro di versione ?
Cioè a tutti noi va benissimo, a te no è l'aggiornamento il colpevole ? :what:
Ricominciamo daccapo, hai formattato tutto il telefono, memoria app e memoria di massa dopo l'aggiornamento ?
Mi sa che tu le app non le hai mai messe su quella memoria, la vedevi piena e pensavi che le app andassero li, non è cosi, le app vano in una memoria da 1,96 giga, quella da 11 e per archiviazione dati, e le app spostate sulla memoria di massa causano malfunzionamenti, fino a portarti a dover formattare, non farlo, faresti più danni che altro, lasciale dove sono, sposta solo i giochi
-
Quote:
zGiuppy
Ti ripeto l'S2 ha 2giga di memoria dove scaricare applicazioni . Perché li dovresti mettere nella memoria massa ??? È una tua paranoia forse arrivando a sto punto
-
perchè posso installare tutte le app che voglio con 11 gb, ma ora non posso .
-
Ma fai un reset di fabbrica , forse dopo avere aggiornato non hai pulito il telefono . Per questo dici che ti va lento .
-
Quote:
zGiuppy
perchè posso installare tutte le app che voglio con 11 gb, ma ora non posso .
Perche non lo hai mai potuto fare, forse ti confondi con altri telefoni, per esempio l'S3 ti da questa opportunitá, la memoria di S2 non e stata mai toccata da quando uscii con la 2.2, te l'ho detto leggi il mio post precedente e ricomincia daccapo, formatta tutto stavolta