Vabbè cambia poco . Avendo una micro sim classe 10 ' abbastanza veloce puoi spostare le apk nella sd . Anche se io preferisco tenerle nella memoria telefono .
zGiuppy se sei venuto sul formu per essere aiutato almeno fatti aiutare, ti stiamo dicendo che su S2 non e mai stata disponibile tutta la memoria, ma solo 1,96 gb, il resto e per i dati, se vuoi spostare app sulla meoria di sistema devi usare una micro sd, anche se le app fisicamente non vanno li
Se vuoi il tuo S2 fluido devi formattarlo totalmente, tutti lo abbiamo fatto e aspettando 5 cicli di ricarica la batteria dura comeprima, se non meglio, se manca di fluiditá lo devi formattare
Concludo dicendoti che se ti scrivo tutto questove perche un minimo me ne intendo, e non ti darei mai consigli su cose che non ho provato, ti puoi fidare
Tra S2 e S3 ' cambia poco , stessa memoria ram da 1giga . Prenderò un S4 con 2giga di ram . Perché penso che la Samsung farà soffrire per dare aggiornamenti . Giustamente pensa a vendere l'S4 .
Comunque non riesco a capire come faceva a spostare applicazioni nella memoria massa con L'S2 ??? Forse con ICS ' senza micro sd ' si poteva !!!
Oraziel, sai per caso quando uscirà 4.2.2 , per l' S2 ??? A me serve la funzione miracast . Mi sa che prendo l'S4 ' che anche se ha display da 5 pollici è più compatto dell'S3' e con 2giga ram .