CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 399 primaprima ... 254304344352353354355356364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    No, vanno nella memoria di massa, che e condivisa con quella delle app, in parole povereS2 ha 3 partizioni, sistema ( per la rom e tutte le cose preinstallate), app ( quella famosa da 1,96 gb), memoria di massa ( archiviazione dati, lo spostamento e stato possibile con l'aggiornamento 2.3.2)
    S3 ha: sistema, memoria di massa, condivisa per le app, appunto perche 2 giga sono un po pochi se hai più di 250 app
    Vabbè cambia poco . Avendo una micro sim classe 10 ' abbastanza veloce puoi spostare le apk nella sd . Anche se io preferisco tenerle nella memoria telefono .

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

zGiuppy se sei venuto sul formu per essere aiutato almeno fatti aiutare, ti stiamo dicendo che su S2 non e mai stata disponibile tutta la memoria, ma solo 1,96 gb, il resto e per i dati, se vuoi spostare app sulla meoria di sistema devi usare una micro sd, anche se le app fisicamente non vanno li
    Se vuoi il tuo S2 fluido devi formattarlo totalmente, tutti lo abbiamo fatto e aspettando 5 cicli di ricarica la batteria dura comeprima, se non meglio, se manca di fluiditá lo devi formattare

Concludo dicendoti che se ti scrivo tutto questove perche un minimo me ne intendo, e non ti darei mai consigli su cose che non ho provato, ti puoi fidare

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Tra S2 e S3 ' cambia poco , stessa memoria ram da 1giga . Prenderò un S4 con 2giga di ram . Perché penso che la Samsung farà soffrire per dare aggiornamenti . Giustamente pensa a vendere l'S4 .

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Vabbè cambia poco . Avendo una micro sim classe 10 ' abbastanza veloce puoi spostare le apk nella sd . Anche se io preferisco tenerle nella memoria telefono .
    Nono cambia molto, io ho dovuto formattare perche ho spostato 20 app, e ho una sd classe 10 sandisk ( classe 10 reale), meglio non farlo, dammi retta

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Nono cambia molto, io ho dovuto formattare perche ho spostato 20 app, e ho una sd classe 10 sandisk ( classe 10 reale), meglio non farlo, dammi retta
    Si infatti non conviene spostare certe applicazioni , alcune volte creano danno . Io ho una classe 10 della Samsung . Comunque non metterei mai 2giga di applicazioni , sono davvero tanti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Comunque non riesco a capire come faceva a spostare applicazioni nella memoria massa con L'S2 ??? Forse con ICS ' senza micro sd ' si poteva !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Comunque non riesco a capire come faceva a spostare applicazioni nella memoria massa con L'S2 ??? Forse con ICS ' senza micro sd ' si poteva !!!
    No, io sono partito da ics e non lo potevo fare

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No, io sono partito da ics e non lo potevo fare
    Ma hai mai provato con ICS ' senza SD ??? Penso hai usato sempre con SD' inserita , non puoi dirlo. Anche io quando sono passato a ICS' avevo SD 'inserita , quindi non posso dirlo nemmeno io .

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ma hai mai provato con ICS ' senza SD ??? Penso hai usato sempre con SD' inserita , non puoi dirlo. Anche io quando sono passato a ICS' avevo SD 'inserita , quindi non posso dirlo nemmeno io .
    Non ce l'avevo, l'ho presa una settimana dopo il telefono e mi chedeva la sd per spostare le app, comunque troppo spam, se vuoi chiedere altro mandami un messaggio privato, almeno qui aiutiamo solo e non spammiamo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Oraziel, sai per caso quando uscirà 4.2.2 , per l' S2 ??? A me serve la funzione miracast . Mi sa che prendo l'S4 ' che anche se ha display da 5 pollici è più compatto dell'S3' e con 2giga ram .

Pagina 354 di 399 primaprima ... 254304344352353354355356364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio